Novit

Nuovo look per la Toyota Verso-S

Aggiornamento di metà carriera per la piccola MPV di Nagoya. Il model year 2014 arriverà in estate

@

Toyota Verso-S 2014

[4 foto]
Toyota Verso-S 2014
Toyota Verso-S 2014
Toyota Verso-S 2014
Toyota Verso-S 2014

E' in programma un aggiornamento stilistico per la Toyota Verso-S, la piccola monovolume con dimensioni da segmento B (è lunga poco meno di 4 metri) che nel 2011 ha rimpiazzato la precedente Yaris Verso. La Verso-S post-maquillage di metà carriera debutterà sul mercato a partire dall'estate, con un listino allineato all'attuale. 

FUORI. Su tutte le versioni sono adesso standard le luci diurne a led, ospitate da nuovi proiettori che si adattano alla nuova griglia con contorno cromato. Qualche ritocco anche al posteriore, anche in questo caso con nuovi fari e luci di posizione a diodi luminosi.

DENTRO. Per l'abitacolo adesso è possibile scegliere tra i rivestimenti nero totale o bicolore nero/marrone. Inoltre sono stati migliorate le superfici dei rivestimenti della plancia. E' presente di serie il sistema TPMS per il monitoraggio della pressione delle gomme e, sugli allestimenti più ricchi, il sistema di infotainment Toyota Touch 2 che offre la possibilità di connettersi a Internet e consultare servizi come Toyota Real Time Traffic powered by TomTom, Google Street View, Panoramio, Google local search, previsioni del tempo, prezzi dei carburanti e parcheggi disponibili nei paraggi.

MARCA: Toyota

TAG: segmento b monovolume compatto monovolume model year

| Altri
Like us on Facebook