Business

Fabrice Crevola, nuovo Direttore Marketing Renault Italia

Nuovo Direttore Marketing di Renault Italia, è Fabrice Crevola

@

Fabrice Crevola è il nuovo Direttore Marketing di Renault Italia. Sarà operativo dal 1° giugno 2014 e sostituisce Luciano Ciabatti che, dopo 6 anni in qualità di Direttore Marketing, andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Programma Z.E.

Fabrice Crevola, nato a Grenoble, 43 anni, proviene da Renault East, cluster di Renault raggruppante alcuni paesi dell’Europa Orientale (Polonia, Paesi Baltici, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria), dove ricopriva da luglio 2013 il ruolo di Direttore Marketing.
Ha studiato economia all'Università di Grenoble e all’Università del Sussex a Brighton, e si è specializzato presso l'Ecole de Management di Lione. È entrato in Renault nel 1994, svolgendo uno stage presso la Direzione Marketing della filiale portoghese. Tornato in Francia, ha svolto diverse funzioni, fra cui Responsabile Marketing Locale di Renault Argenteuil, Responsabile Grandi Aziende alla Direzione Commerciale Francia, e, infine, Responsabile Gamma Mégane presso la Direzione Marketing di Renault Francia. Nel 2003 è stato nominato Responsabile Servizi Marketing di Renault Italia. Nel 2005, è diventato Segretario Esecutivo del Vice Direttore Generale di Renault, e poi Responsabile di sito e delle vendite di Renault Retail Group Bezons. Nel 2009 è stato nominato Responsabile Servizio Prezzi di Renault, nel settembre 2011 Direttore Marketing di Renault Polonia e da luglio 2013 Direttore Marketing Est (Polonia, Paesi Baltici, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria).

MARCA: Renault

TAG: Renault

| Altri
Like us on Facebook