Novità

Renault, arriva la gamma Limited

Mégane e SporTour, Scénic ed XMod, Koleos, Laguna SporTour e Kangoo full optional ad un prezzo ribassato

@

Renault, la gamma Limited

[2 foto]
Renault, la gamma Limited
Renault, la gamma Limited

Una gamma full optional ad un prezzo più conveniente rispetto al listino corrente: è la gamma Limited che Renault Italia lancia sui modelli Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos, Laguna SporTour e Kangoo.

FUORI. La gamma Renault Limited è caratterizzata da un design più curato degli esterni, che passa attraverso i cerchi in lega maggiorati, i vetri posteriori oscurati, i retrovisori elettrici in nero brillante e i battitacco cromati su tutti i modelli.

DENTRO. Particolarmente ricca la dotazione, che comprende tra agli elementi in comune della gamma il climatizzatore automatico bizona, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, radio con connessione USB e Bluetooth per sfruttare i propri dispositivi in modalità wireless e radar di parcheggio posteriore. Su Koleos e Laguna è inoltre di serie il sistema multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7” attraverso il quale si comandano il navigatore Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo. Le sellerie sono inoltre specifiche con inserti in pelle e impunture specifiche.

PREZZI. I prezzi di partenza sono di 19.300 euro per Mégane Berlina, 20.100 euro per Mégane SporTour, 22.600 euro per Scénic, 21.100 euro per XMod, 29.600 euro per Koleos, 28.000 euro per Laguna SporTour. In corso di definizione il prezzo di Kangoo Limited.

MARCA: Renault

TAG: segmento c segmento d 5 porte 4 porte wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook