Novità

Dacia Duster, arrivano 3 serie speciale

Una Duster per ogni gusto! Tre serie speciali per rinnovare il successo di Duster

@

Dacia Duster Titan

[45 foto]
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan

Dacia Duster Freeway

[6 foto]
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway

Dacia Duster Brave

[5 foto]
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave

Dacia Duster Limited Edition

Dacia rinnova la gamma Duster con ben tre Extra Limited Edition, prodotte in soli 100 esemplari ognuna e con un look che si rivolgono a un target giovane, prevalentemente maschile.

DUSTER BRAVE. E' la versione con maggior spirito avventuroso. Presentata nel febbraio del 2014 e ispirata al nuovo trend del camouflage, con la sua texture “Artic Mimetic” che riveste interamente l’auto, Duster Brave enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4x4.
Duster Brave è realizzata partendo dalla Duster Lauréate 1.5 dCi 110 cv 4x4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: Pack Look (Pack Ski ant.post, barre tetto e pedane laterali satinate Dark Metal, vetri laterali e lunotto scuri, scarico cromato), vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega, radar parking posteriore, volante in cuoio, soglia portabagagli satinata e ruota di scorta.
Elementi specifici e distintivi di Duster Brave la sua texture “Artic Mimetic” e il badge interno numerato per i soli 100 esemplari ad oggi totalmente venduti.

DUSTER FREEWAY. E' la versione più cittadina con il suo look con texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto “grigio cometa” metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente dallo spoiler posteriore, la soglia del bagagliaio e lo scarico cromati e completato dal badge di numerazione interna che contraddistinguono i 100 esemplari.
Duster Freeway è derivata dalla Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv, 4x2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega e ruota di scorta.

DUSTER TITAN. Novità è la Titan caratterizzata appunto dalla texture “Titan Look”. Come la Brave anche la Titan è derivata dall'allestimento Laureate 1.5 dCi 110 cv 4x4 ma arricchitta di cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio, ruota di scorta e la vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto che si abbina all’inedita livrea “Titan Look” firmata Duster.

MARCA: Dacia

TAG: suv compatto suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook