Novità
Dacia Lodgy e Dokker Stepway
Arrivano le versioni crossover delle low cost di Renault. Da 14.800 euro
25/02/2015 @
Dopo la Sandero Stepway, che in Italia rappresenta ben il 54% delle vendite del modello, Dacia amplia l'offerta delle versioni crossover con due nuovi modelli dal look fuoristradistico: Dacia Lodgy e Dokker Stepway, ovvero le versioni più “rustiche” rispettivamente del monovolume e del multispazio del marchio rumeno del gruppo Renault.
FUORI. Il design delle nuove versioni Lodgy Stepway e Dokker Stepway si fa notare per le grafiche laterali “Stepway”, il paraurti anteriore (e posteriore per Lodgy) in tinta carrozzeria, i profili dei fari fendinebbia con mascherine in cromo satinato, passaruota e modanature laterali ed inferiori della scocca in colore nero, finiture in tinta dark metal per le barre del tetto e i retrovisori esterni e cerchi in lega da 16”.
DENTRO. L'interno interni delle nuove versioni Stepway di Lodgy e Dokker sono caratterizzati da sellerie specifiche con ricami ed impunture blu, come le finiture delle bocchette di ventilazione e del frontalino centrale. Su entrambe i modelli sono disponibili nuove tasche portaoggetti in rete sulla parte posteriore e laterale dei sedili anteriori. Tra gli equipaggiamenti di serie sono inoltre presenti il sistema di navigazione multimediale touch screen MEDIA NAV, il climatizzatore manuale, il cruise control, i vetri elettrici anteriori e posteriori ed il volante rivestito in pelle.
MOTORI. Lodgy Stepway è disponibile in versione benzina con il TCe 115 cv abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti e con la motorizzazione Diesel 1.5 dCi da 110 cavalli. Nella versione benzina Dokker Stepway è equipaggiata con il propulsore TCe 115, ma è anche disponibile con il propulsore 1.5 dCi da 90 cavalli.
PREZZO. Il prezzo di partenza di Dokker e Lodgy Stepway è rispettivamente di 14.800 e 14.900 euro.
MARCA: Dacia
TAG: segmento b segmento c monovolume compatto wagon monovolume nuova versione
25/02/2015 © riproduzione riservata