Novità

Suzuki Celerio, Small fuori, XL dentro

Inizia la commercializzazione della nuova Suzuki Celerio. Per il lancio la versione Easy offerta a 8990 euro.

@

Suzuki Celerio

[12 foto]
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio
Suzuki Celerio

Suzuki presenta la nuova Celerio, la compatta giapponese che promette estrema praticità ed elevato spazio a bordo nonostante la lunghezza di 3, 6 metri.

FUORI. Le misure della nuova Suzuki Celerio sono da city car capaci di garantire dinamicità senza eguali e massima facilità di guida. La lunghezza totale è di 3.600 mm, la larghezza di 1.600 mm, mentre l’ interasse è contenuto in soli 2.425 mm. Tra le peculiarità della Suzuki Celerio il raggio minimo di sterzata di soli 4,7 metri oltre al peso di soli 880 kg. 

DENTRO. All’interno è capace di offrire 5 posti veri ed un abitacolo alto e spazioso per accogliere anche i passeggeri più alti. Spazio anche per i bagagli, 254 litri nel vano posteriore che possono aumentare grazie ai sedili posteriori separti e ribaltabili (60:40) che consentono anche di caricare a bordo oggetti 1.433 mm di lunghezza.

MOTORI. La nuova Suzuki Celerio è equipaggiata con le motorizzazioni 1.0 a tre cilindri a benzina "tradizionale" K10B e 1.0 sempre 3 cilindri K10C DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop di serie. Consumi estremamente ridotti e massimo rispetto dell’ambiente che, con valori fino a 27,7 km/litro e appena 84 g/km di CO2, stabiliscono il nuovo riferimento della categoria.

ALLESTIMENTI. PrLa gamma della Suzuki Celerio è articolata in tre allestimenti L, Easy e Style. Cambio automatico robotizzato a cinque rapporti AGS (Easy e Style) e con la nuova motorizzazione DualJet (Style).

PREZZO. Per il lancio e fino al 31 gennaio 2015, Suzuki Celerio Easy è offerta al prezzo della versione L, ovvero 8.990 euro che si traduce in un risparmio di 1500 euro di accessori: climatizzatore, dalla radio CD/MP3 con porta USB e Bluetooth®, dal sedile del conducente regolabile in altezza, dal divano posteriore abbattibile con ripartizione 60:40 e dei vetri elettrici anteriori. Tutto di serie!

PORTE APERTE. Weekend sabato 24 e domenica 25 gennaio.

MARCA: Suzuki

TAG: citycar 5 porte nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook