car2go arriva anche a Torino

100 smart fortwo saranno operative dall'8 aprile anche nel capoluogo piemontese

@

car2go arriva a Torino

[3 foto]
car2go arriva a Torino
car2go arriva a Torino
car2go arriva a Torino

Dopo Milano, Roma e Firenze anche a Torino arriva il servizio di car sharing car2go: a partire dall'8 aprile 100 smart fortwo, destinate a diventare 450 nei prossimi mesi, saranno disponibili per il noleggio a flusso libero, ovvero ovunque nell'area coperta dal servizio ed in qualunque momento.

COME. Successivamente alla registrazione al sito www.car2go.com/torino (o presso lo shop car2go in via Corso Stati Uniti 16/G), si riceve direttamente a casa via posta una tessera che serve a salire a bordo e farsi riconoscere dal sistema. Tutte le operazioni di localizzazione, prenotazione e pagamento si effettuano attraverso la app per smartphone e tablet. Per i primi 50 chilometri, il costo del noleggio è calcolato al minuto (€ 0,29) ed è addebitato in automatico sulla carta di credito o prepagata del cliente una volta terminato il noleggio. La benzina, il parcheggio, la manutenzione dell’auto, l’assicurazione e i primi 50 chilometri sono inclusi nel costo del noleggio.

DOVE. Le auto car2go possono accedere alla ZTL - Zone a Traffico Limitato - Centrale e Romana, ma non possono utilizzare le corsie preferenziali dedicate a bus e taxi, varcare la ZTL Valentino e le aree pedonali. Sarà inoltre possibile parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Gli iscritti possono prelevare e restituire le vetture car2go in qualsiasi punto dell’area operativa coperta dal servizio. Al termine del noleggio, le automobili possono essere parcheggiate gratuitamente sulle strisce blu senza vincoli di orari. Non è necessario riportare l'auto dove è stata presa e non c’è periodo di tempo predefinito, nel limite delle 48 ore consecutive.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook