Novità

Mercedes-Benz Marco Polo, vacanze a quattro ruote

Equipaggiato di tutto punto per le vacanze all'aria aperta, ha un prezzo che parte da 49.140 euro

@

Mercedes Marco Polo

[31 foto]
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo

Si chiama Mercedes Marco Polo, come il grande viaggiatore veneziano, ed è l'autocaravan secondo la Casa della Stella che in questa nuova generazione ha utilizzato come modello di partenza la nuova Classe V mentre l'allestimento degli interni è stato sviluppato in collaborazione con Westfalia.

FUORI. Il nuovo Marco Polo ha dimensioni compatte. E' lungo 5,14 metri, largo 1,93 metri senza specchietti) ed ha un’altezza di 1,98 metri, che consente di entrare anche nei parcheggi coperti. Sotto il tetto a soffietto è alloggiato un letto matrimoniale (2 x 1,13 metri) che e comprende un materasso in schiuma ed una rete a doghe con elementi elastici.

DENTRO. Il nuovo Marco Polo è dotato di un blocco cucina con fornello a gas a due fuochi, lavello, box frigorifero da 40 lt, tre cassetti ed un armadietto, un guardaroba, un divano letto a tre piazze nel vano posteriore per tre persone (1,93 x 1,35 metri), sedili anteriori ruotabili, un tavolino ribaltabile e scorrevole oltre al letto sollevabile alloggiato sotto il tetto. L'abitabilità è dunque ottimale fino a cinque ospiti. Sempre di serie sono i vetri oscurati, il riscaldamento supplementare ad aria calda con funzione di riscaldamento autonomo e le tendine avvolgibili nel vano posteriore. Marco Polo viene fornito corredato di due due sedie da campeggio ed un tavolino che si possono riporre in una borsa situata nel vano bagagli.

MOTORI. La scelta delle motorizzazioni è rappresentata dal turbodiesel quattro cilindri 1.6 litri nelle potenze da 88 e 144 CV e dal 2.1 litri da 136, 163 o 190 CV. La trazione integrale è disponibile sulla versione 250 BlueTEC 4MATIC offerta in combinazione con il Diesel più potente.

PREZZO. Il nuovo Mercedes Marco Polo è disponibile in Italia a un listino prezzi che parte da da 49.140 euro.

MARCA: Mercedes

TAG: monovolume grande monovolume nuova versione

| Altri
Like us on Facebook