Novità
Fiat Panda City Cross e 4x4 2017
In vendita le nuove varianti SUV della Panda: City Cross e 4x4, due o quattro ruote motrici
06/06/2017 @
Fiat allarga la famiglia della Panda proponendo le nuove varianti City Cross e 4x4, già ordinabili e che debutteranno nelle concessionarie del marchio nel prossimo “porte aperte” del 17 e 18 giugno, insieme alla rinnovata 500L.
DUE E QUATTRO RUOTE MOTRICI. La nuova Panda City Cross (a due ruote motrici) si presenta come una vettura che strizza l’occhio al fuoristrada, mantenendo però un prezzo contenuto e caratteristiche che possano andare bene anche in contesti urbani. Esteticamente, l’inedita variante della citycar italiana si distingue per i copricerchi specifici, ma anche per gli inserti nei paraurti anteriori e posteriori e per le modanature laterali nella stessa tinta della carrozzeria, mentre per barre sul tetto, maniglie delle portiere e calotte degli specchietti è stato scelto il colore nero. Nell’abitacolo troviamo invece una fascia verniciata in grigio sulla plancia (con inserti in nero opaco per quanto riguarda il quadro strumenti) e sedili in Eco-pelle nera. Disponibile nelle motorizzazioni 1.2 a benzina da 69 CV e 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV, la nuova Fiat Panda City Cross ha un listino a partire da 15.650 Euro, che però scendono a 12.950 Euro grazie alle promozioni e a 11.950 Euro con la formula di finanziamento “MenoMille”.
LE NOVITA'. La Fiat Panda 4x4 si rinnova invece puntando su qualche ritocco estetico: ecco dunque gli inediti cerchi neri (con coprimozzo dove trova posto il logo 4x4), oltre alle calotte degli specchietti retrovisori e alle maniglie delle portiere verniciate in nero; l’interno della vettura si distingue invece per una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto. Per questa vettura sono abbinabili le motorizzazioni TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV, mentre i prezzi di listino partono da 19.400 Euro.
GAMMA PANDA DA 7950 EURO. In occasione delle presentazione di queste due nuove varianti, l’intera gamma Panda beneficia comunque di due nuove colorazioni esterne (Grigio Moda e Blu Giotto, anche se quest'ultima è riservata alla City Cross) e di alcuni nuovi pacchetti optional: arrivano infatti il pack Safety (con sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili e autonomous city brake), il pack Comfort (con sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort e Cargo Box) e il pack Plus (con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e vetri privacy). In occasione del “porte aperte” del prossimo giugno, la nuova Fiat Panda sarà disponibile con prezzi a partire da 8.950 Euro, che possono scendere a 7.950 Euro in abbinamento al finanziamento “MenoMille”.
MARCA: Fiat
TAG: citycar 5 porte nuova versione
06/06/2017 © riproduzione riservata