NovitÓ

Fiat presenta la gamma Mirror

Presentata la nuova gamma Mirror dedicata a 500, 500X e 500L. GiÓ ordinabile, prime consegne a inizio 2018

@

Fiat Mirror

[11 foto]
Fiat Mirror
Fiat Mirror
Fiat Mirror
Fiat Mirror
Fiat Mirror
Fiat Mirror
Fiat Mirror

Con l’anno arriva una novità da parte di Fiat: il marchio del Lingotto ha infatti appena presentato la nuova gamma Mirror, dedicata a 500, 500X e 500L. Già ordinabile (con prezzi a partire da 11.700 Euro), questa versione per la “famiglia” 500 sarà comunque protagonista del primo “porte aperte” del 2018, previsto per i prossimi 13 e 14 gennaio.

DOTAZIONI. Per quanto riguarda l’equipaggiamento di bordo, tutte i modelli Mirror sono accomunati da una dotazione tecnologia di alto livello: di serie troviamo infatti, tra le altre cose, anche il sistema multimediale Uconnent HD Live con schermo da 7 pollici, compatibile con gli standard Apple CarPlay ed AndroidAuto. Tra gli optional figura invece il pacchetto Mopar Connect: questo include l’assistenza stradale, il controllo della posizione di parcheggio e del livello del carburante e della carica della batteria e il soccorso con geolocalizzazione del veicolo in caso di furto, ma anche la verifica “da remoto” delle serrature e del superamento di un determinato limite di velocità o di una specifica area geografica. Sempre tra gli equipaggiamenti a richiesta ci sono inoltre il navigatore TomTom3D e la retrocamera, anche se solo per 500X e 500L.

PER LA 500X. Dal punto di vista dei singoli modelli, la nuova Fiat 500X Mirror è basata sull’allestimento Pop Star ed è caratterizzata da una tinta esterna opzionale Blu Jeans opaca con dettagli satinati, dai cerchi da 17 pollici in nero opaco, dalle impunture blu dei sedili e dai gruppi ottici Bi-Xenon di serie. Sotto al cofano troviamo invece i due motori a benzina 1.6 e-TorQ da 110 CV e 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e i due turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV.

E PER LA 500L. Passando alla 500L, anche per lei la variante Mirror si basa sulla versione Pop Star, alla quale si aggiunge la nuova verniciatura Blu Venezia con tetto Grigio Maestro e i cerchi in lega diamantati da 17 pollici. Disponibile anche in Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro con tetto nero lucido, oppure opaco e bianco. Per questo modello i propulsori disponibili sono quello a benzina 1.4 da 95 CV, i diesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV, il 1.4 T-Jet a GPL da 120 CV e il TwinAir 0.9 bifuel benzina/metano.

SEMPLICEMENTE 500. Chiudiamo infine con la Fiat 500 Mirror, basato sull’allestimento Lounge (con il quale condivide i motori) e disponibile anche con carrozzeria Cabrio e in tutte le colorazioni della gamma, oltre che nell’esclusiva Azzurro Italia, abbinata ai particolari cromati per paraurti e calotte degli specchietti.

MARCA: Fiat

TAG: Fiat

| Altri
Like us on Facebook