NovitÓ

Fiat 500 Collezione

Arriva una inedita serie speciale per la citycar del Lingotto, disponibile anche bicolore

@

Fiat 500 Collezione

[8 foto]
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione
Fiat 500 Collezione

Al Salone di Ginevra 2018 Fiat ha presentato un’inedita serie speciale per uno dei suoi modelli di maggior successo: ecco dunque la 500 Collezione, edizione limitata della citycar del Lingotto, caratterizzata da una livrea esclusiva e da una dotazione di bordo decisamente interessante.

FUORI. Dal punto di vista estetico, la nuova Fiat 500 Collezione si presenta con due carrozzerie bicolore (opzionali) denominate “Primavera Bianco e Grigio” e “Acquamarina Bianco, Verde e Avorio Taormina”, proposte in alternativa alle colorazioni “Bianco Gelato” e “Blu dipinto di Blu”. Non mancano però accattivanti cromature (che troviamo su paraurti, calotte degli specchietti retrovisori e cofano), cerchi in lega da 16 pollici e, sul portellone posteriore, il logo in corsivo di questa serie speciale. Entrando nell’abitacolo, l’inedita versione della “piccola” di casa Fiat propone inoltre colori e materiali ricercati, con gli interni che riprendono gli abbinamenti della carrozzeria: ecco dunque il colore bianco che domina sulla versione Primavera e il verde in quella Acquamarina, mentre i sedili hanno una seduta grigia (con la parte superiore Avorio e loghi 500 ricamati) e i tappetini sono impreziositi grazie a una impuntura specifica per questa variante.

MOTORI. Disponibile nelle versioni con carrozzeria berlina e cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione può essere abbinata, per quanto riguarda i motori, a tutti i propulsori benzina, bi-fuel GPL e diesel disponibili a listino (con potenze che vanno da 69 a 95 CV) e anche al cambio robotizzato Dualogic (con paddle shift). Sul versante multimediale, questo modello può anche essere equipaggiato con il sistema d’infotainment UConnect HD Live, con schermo da 7 pollici, navigatore satellitare TomTom, impianto audio Beats e compatibilità con gli standard Apple CarPlay e AndroidAuto.

DA 16.780 EURO. Già ordinabile a partire dalle prossime settimane, la nuova Fiat 500 Collezione è proposta con prezzi che partono da 16.780 Euro per la berlina e da 19.950 Euro per la Cabrio.

MARCA: Fiat

TAG: segmento b sub 3 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook