Boom di pubblico per il My Special Car

Boom di pubblico per il My Special Car, Premio Auto Europa Tuner 2004 a Brabus. Alena Seredova madrina del Salone

@

My Special Car 2004

[5 foto]
My Special Car 2004
My Special Car 2004
My Special Car 2004
My Special Car 2004
My Special Car 2004

Il sabato di My Special Car Show si è aperto con uno straordinario afflusso di pubblico al quartiere fieristico di Rimini, per la seconda edizione del Salone dedicato alla personalizzazione dell'automobile. Sin dalle prime ore del mattino i padiglioni sono stati letteralmente invasi da migliaia di appassionati, mentre le ultimissime auto che dovevano prendere parte ai vari raduni finivano di essere lustrate nei minimi dettagli dai devoti proprietari. Chi ha visitato il Salone oggi ha potuto ammirare 786 modelli unici, tra le vetture in esposizione sugli stand e quelle partecipanti agli eventi ed alle competizioni. Si calcola che nel corso del week end saranno oltre 1.000 gli esemplari esclusivi in esposizione a My Special Car Show.

Nel corso della mattinata ha poi avuto luogo la cerimonia di premiazione AUTO EUROPA TUNER 2004. Il trofeo è stato consegnato dal presidente dell'Unione Italiana Giornalisti dell'Automobile (UIGA) nelle mani dei rappresentanti di Brabus, preparatore ufficiale di Smart, come riconoscimento per l'attività svolta. Il premio AUTO EUROPA TUNER 2004, consistente in un trofeo artistico, è attribuito annualmente alla Casa automobilistica che fornisce o consiglia ufficialmente un kit di elaborazione per una vettura di serie.
Alla cerimonia, cui hanno presenziato molti rappresentanti della stampa italiana del settore, ha preso parte anche la madrina di My Special Car Show, Alena Seredova, che ha poi trascorso la giornata tra gli stand affollati di pubblico. Grande successo per la subrette del sabato sera con Panariello,  che si è mostrata molto attratta e divertita dalle tantissime curiosità esposte.

La giornata è proseguita tra i tanti eventi in programma: affollatissimo il padiglione di My Special Club, riservato ai club di tuning ed animato da più di 250 automobili. Tra le varie competizioni previste per oggi e domani, il Body Style Challenge Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, realizzato dalla testata Elaborare in collaborazione con Mafra; Miss Cabrio Tuning Auto 2004, il primo concorso in Italia dedicato esclusivamente a Spyder & Cabrio organizzato dal gruppo Conti Editore con il mensile Auto; l'evento ³Sound Power² realizzato dal mensile Audio Car Stereo; la ³Competizione 3X internazionale² e la ³Gara hificar Categoria Expert², realizzati dalle associazioni Iasca Italia e Ritmi Urbani. Grande interesse per l'²Accademia del Tuning², i corsi avanzati di tuning aperti ai visitatori realizzati dal mensile Elaborare, sul cui stand si possono tra l'altro ammirare due nuove nate in casa Opel, la nuova Astra e la nuova Vectra Station Wagon con allestimento Irmscher, tuner ufficiale della Casa.

Sull'area esterna di My Special Car Show proseguiranno anche domani i test drive per i visitatori realizzati su vetture Subaru in collaborazione con Pirelli e con la Scuola di Guida Sicura Speed Control, capitanata da Andrea Pullè. Nel corso del week end saranno diverse centinaia i fortunati che potranno provare le emozioni sul circuito misto terra asfalto predisposto per l'occasione.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook