GP di Monaco

Alla faccia della noia! I sorpasso non si vedono ma non mancano i tamponamenti. Fisico illeso dentro una nuvola di fumo e poi Schumacher tamponato da Montoya dietro la safety-car

@

Formula 1 - Monaco 2004

[13 foto]
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004
Formula 1 - Monaco 2004

Il Gran Premio di Monaco è stato ricco di azione, colpi di scena e eccitazione, ma per la Scuderia Ferrari Marlboro si è risolta nei sei punti portati a casa da Rubens Barrichello, finito terzo dopo aver avuto problemi con il bilanciamento della sua F2004 per la maggior parte del pomeriggio.
Michael Schumacher si trova in testa alla corsa quando, al 46° giro, in regime di safety car, il pilota tedesco viene tamponato da Montoya nel tunnel. Schumacher è costretto al ritiro a causa dei pesanti danni riportati dalla sua monoposto.

Malgrado si trovasse in testa, Michael ammetterà più tardi che probabilmente non avrebbe potuto battere Jarno Trulli che, partito in pole, è riuscito a conquistare la sua prima vittoria alla 119 corsa. Il secondo posto è andato alla BAR-Honda di Jenson Button. Per Michael si tratta della prima corsa senza vedere la bandiera a scacchi e senza aggiudicarsi punti dal Gran Premio del Brasile dello scorso anno.
La prima partenza viene abortita, dopo che Panis non riesce a far partire la sua Toyota. Alla seconda partenza, Trulli scatta in testa seguito da Alonso, che partiva terzo, seguito dai due piloti della Bar, Button e Sato rispettivamente.

La terzo giro, il motore di Sato cede, e il fumo bianco porta la visibilità sulla pista a zero, tanto che Fisichella, con la Sauber, colpisce Coulhard nella McLaren, provocando l

TAG:

| Altri
Like us on Facebook