Anteprima

Saab 9-3 Cabriolet

Dagli anni '80 simbolo di "cabrio", status symbol per i giovani rampanti, la Saab 9-3 Cabriolet arriva anna terza generazione. Si

@

Saab 93 Cabriolet

[6 foto]
Saab 93 Cabriolet
Saab 93 Cabriolet
Saab 93 Cabriolet
Saab 93 Cabriolet
Saab 93 Cabriolet
Saab 93 Cabriolet

Sempre più fascinosa la Cabriolet by Saab: oggetto del desiderio negli anni '80 ed ottima "scoperta" dinamiche anche ai giorni nostri. La forma non abbandona la prima versione, ovviamente attualizzando mediante tratti più morbide le linee.

In più la terza generazione della 9-3 Cabriolet vanta grandi doti dinamiche, grazie soprattutto al nuovo telaio che offre la giusta rigidità per una sportiva.
Inediti per la versione Cabriolet i due motori, già presenti sulla 9-3 Berlina. Il primo, il 1.8t, è un quattro cilindri sovralimentato di 2.000 cc, nonostante la denominazione "1.8t" faccia immaginare altro, e dispone di 150 CV ed una coppia di 240 Nm a 2.500 giri. La versione più potente dello stesso motore , con 210 CV e 300 Nm di coppia, valori ottenuti grazie ad una turbina di maggiori dimensioni.

Entrambi i motori si abbinano molto bene al telaio della 9-3 Cabriolet, sportivo ed estremamente adatto alla guida brillante, pennellando le traiettorie con fluidità. Nella versione di punta, denominata, come sempre, Aero, non manca l

MARCA: Saab

TAG: Saab Saab 9-3

| Altri
Like us on Facebook