Economia

Saab Automobile Italy continuerà a distribuire ricambi e fornire assistenza

@

A seguito dell'annuncio di Swedish Automobile N.V. (SWAN) relativo alla presentazione dell'istanza di fallimento per Saab Automobile AB, Saab Automobile Tools AB e Saab Powertrain AB (Saab), la filiale italiana Saab Automobile Italy (Saab Italia), società di diritto italiano, precisa che la stessa non segue automaticamente le sorti della capogruppo e, in attesa dei necessari chiarimenti e di un probabile riposizionamento operativo, rimarrà attiva per adempiere agli obblighi che le derivano dai contratti di distribuzione in vigore.

Saab Italia continuerà a distribuire i ricambi e gli accessori forniti da Saab Automobile Parts AB, società che non è coivolta nella procedura fallimentare, a fornire assistenza telefonica ai Clienti attraverso il numero verde 800 997711 e a gestire i rapporti con la Rete attraverso il proprio personale di Zona.

Saab Italia si sostituirà alla Casa Madre nelle procedure di approvazione delle garanzie, nel rispetto dell'obbligo che le compete come rappresentante del Costruttore.

L'istituto del fallimento nella legislazione svedese consente ad una società di uscirne e di ritornare operativa qualora terze parti interessate ne garantiscano il finanziamento.

MARCA: Saab

TAG: Saab

| Altri
Like us on Facebook