Anteprima

BMW Serie 1 3 porte

Verrà mostrata all’inizio di marzo al prossimo Salone di Ginevra, la nuova Serie 1, la compatta BMW da oggi anche in versione 3 porte.

@

BMW Serie 1

[25 foto]
BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1
BMW Serie 1

La nuova BMW Serie 1 arriverà in anteprima mondiale l'8 marzo 2007, in occasione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra presentandosi con una seconda variante di carrozzeria, delle motorizzazioni nuove, una serie di modifiche al design esterno e un attraente allestimento interno nuovo.

La BMW Serie 1 è l’unica vettura nel segmento di appartenenza a trazione posteriore che combina delle funzionalità classiche con la dinamica di guida tipica di una BMW. La berlina compatta che ha riscosso un grande successo nel segmento delle compatte ed è stata venduta in più di 200.000 esemplari e la nuova tre porte si posiziona come un complemento particolarmente sportivo del modello a cinque porte e offre un nuovo concetto per la zona posteriore con due confortevoli sedili individuali. La versione a cinque posti è disponibile come optional senza sovrapprezzo.

Una nuova vista… Una serie di affascinanti modifiche del design esterno, un look più dinamico dei gruppi ottici, della presa d’aria, del doppio rene BMW, dei fari fendi-nebbia, dei paraurti anteriore e posteriore, dei fari posteriori e dei paraurti; allestimenti interni ampliamente rinnovato con nuove soluzioni portaoggetti, materiali pregiati e colori moderni.

Innovazioni sotto il cofano. Nuova generazione di motori a benzina a quattro cilindri con iniezione diretta del carburante (High Precision Injection), Brake Energy Regeneration, funzione Auto Start/Stop e indicatore del punto ottimale di cambiata, una dimensione completamente nuova di dinamica efficiente, risultato di un aumento della potenza e di una gestione sensibilmente più economica, abbattimento del consumo di carburante fino al 20 percento rispetto ai modelli precedenti. La Serie 1 tre porte avrà tre motori a benzina in versione tre porte, da 143 a 265 cavalli, e quattro in versione 5 porte da 115 a 265 cavalli.

Offerta Diesel… Nuova generazione di motori diesel a quattro cilindri con iniezione Common-rail, sovralimentazione a turbocompressore con turbina a geometria variabile, filtro antiparticolato montato nelle vicinanze del motore diesel, Brake Energy Regeneration, funzione Auto Start/Stop e indicatore del punto ottimale di cambiata, incremento della potenza di 10–15 kW, della coppia massima di 10–20 Nm, riduzione del consumo di carburante nelle varianti a gasolio del 15 percento circa. Due motori, 118d e 120d rispettivamente da 143 e 177 cavalli.

Premium… Equipaggiamento di sicurezza e di comfort estremamente ricco per un’automobile compatta: airbag frontali, airbag laterali, airbag per la testa del tipo «curtain» che proteggono sia i passeggeri anteriori che posteriori, pneumatici runflat, indicatore avaria pneumatici, Car/Key Memory, Conditioned Based Service di serie, proiettori bixeno con luce diurna, Adaptive Light Control, Active Steering (optional), così come una selezione esclusiva nel segmento delle automobili compatte di opzioni audio, di comunicazione e di navigazione, di interfacce AUX e USB per il collegamento di apparecchi esterni di entertainment.

MARCA: BMW

TAG: BMW BMW Serie 1

| Altri
Like us on Facebook