Anteprima

Chevrolet HHR

Chevrolet presenta al Salone di Ginevra HHR, entursiasmente compatta dal design ricercato e "stiloso". L'introduzione in Europa è in via di valutazione.

@

Chevrolet HHR

[10 foto]
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR
Chevrolet HHR

Svelata in anteprima al prossimo Salone di Ginevra la Chevrolet HRR. Il Costruttore tiene a specificare, però, che l'intoduzione  di questa compatta tutta particolare nel nostro mercato continentale è ancora in fase di valutazione. La Chevrolet HHR viene annunciata come una vettura capace di essere divertente e funzionale, pur essendo una compatta. Lo stile si preannuncia unico e particolare, gli interni e pratici e funzionali.

Così recita l'annuncio del Costruttore: "La HHR è un’automobile assolutamente particolare che unisce una linea originale ad interni versatili per creare un mezzo capace di adattarsi a tutti gli stili di vita. Il design molto personale è ispirato dalla Chevrolet Suburban del 1949, il primo vero “utility vehicle” della storia dell’auto."

Design ricercato e forme squadrate. La HHR è una quattro porte con portellone posteriore. L’altezza elevata del tetto richiama il look della rivoluzionaria Chevrolet Suburban. La HHR è facilmente riconoscibile per i passaruota e la griglia pronunciati. L’effetto “gioiello” delle luci posteriori, unito al design particolare del gruppo ottico sdoppiato, crea un look a metà strada tra un’auto di oggi e una Corvette d’epoca. La linea delle porte e i finestrini contribuiscono alla pulizia del design e sono poco comuni tra le auto di oggi. Il finestrino posteriore della HHR è a filo della fiancata.

Pronti i motori. La HHR dispone a scelta di due motori quattro cilindri in linea dalla tecnologia sofisticata, che assicurano il giusto equilibrio tra potenza, consumi ed emissioni: il 2.2L con 149 cv e coppia di 210 Nm e il 2.4L con 175 cv e coppia massima di 228 Nm.

MARCA: Chevrolet

TAG: Chevrolet Chevrolet HHR

| Altri
Like us on Facebook