Leovince SBK Factory per la Ducati 1098

Un tocco in più per la Ducati 1098 S. Leovince presenta il kit SBK Factory per la hyperspritiva Ducati 1098 S.

@

Leovince SBK per Ducati 1098 S

[1 foto]
Leovince SBK per Ducati 1098 S

Da LeoVince SBK un tocco in più per la Ducati 1098 S
Ducati regala emozioni e LeoVince le perfeziona. Il rapporto di collaborazione che da anni lega le due aziende italiane si è recentemente concretizzato nel kit di terminali SBK Factory per la nuova 1098 S.

Si tratta di prodotti di altissima qualità, che ereditano le esperienze maturate da LeoVince nelle competizioni su pista e nascono da uno sviluppo mirato a questo tipo di motore.

Come tradizione i terminali della linea Factory, vengono proposti nelle varianti Omologata Evo II e Racing.
La variante Omologata ottimizza il rendimento nel rispetto dei limiti massimi (anche fonometrici) fissati dal Codice della Strada secondo la normativa Europea 97/24 CE del 17 giugno 1997, e può quindi essere utilizzata normalmente su strada.
La variante Racing, invece, in virtù delle sue caratteristiche è destinata espressamente all'utilizzo in pista e si rivolge quindi ai piloti e agli appassionati che vogliono le emozioni del circuito.
In entrambe le declinazioni i due terminali sono del tipo slip-on, cioè sono raccordati ai collettori tramite un corto tubo di giunzione.

La struttura interna del silenziatore è realizzata interamente in titanio, mentre i tubi di giunzione sono in acciaio inox AISI 304 saldato TIG. L'involucro esterno è disponibile in titanio oppure in carbonio mentre la coppa finale è realizzata in fibra di carbonio, così come le fascette di giunzione al telaio.

MARCA: Ducati

TAG: Ducati Ducati 1098

| Altri
Like us on Facebook