Anteprima

Dacia Logan GPL

La gamma Dacia sarà disponibile da oggi anche con alimentazione GPL. È possibile installare il kit Landi anche su Dacia Logan berlina 1.4 75 CV e prossimante sulla Logan MCV 1.6 90 CV.

@

A seguito dell’accordo siglato da Renault Italia, la Società Landi Renzo S.p.A. produrra anche per la gamma Dacia, oltre alla gamma Renault, i kit GPL, in post-vendita, per Logan berlina 1.4 75cv e, prossimamente, Dacia Logan MCV 1.6 90 cv.

Ecologico, economico. Questa scelta nasce dalla precisa volontà di Renault di soddisfare al meglio la forte richiesta di veicoli alimentati a GPL dovuta, da una parte, al moltiplicarsi delle restrizioni legate alla circolazione dei veicoli più inquinanti, dettate dall’attuale legislazione europea, dall’altra, agli incentivi fiscali previsti dalla legge italiana. Il GPL si rivela un’ottima soluzione per i consumatori poiché, oltre a tutelare l’ambiente, consente un notevole risparmio della spesa di carburante garantendo, al tempo stesso, il mantenimento delle prestazioni e della sicurezza.

Incentivi statali... L’impianto Landi GPL Omegas è un impianto ad iniezione sequenziale multipoint con elettroiniettori, omologato Euro 4; i suoi componenti sono stati progettati e realizzati per integrarsi al meglio con i moderni sistemi di alimentazione a benzina e consentono una corretta gestione dell’alimentazione del motore garantendo il controllo delle emissioni di CO2 ed ottimizzando i consumi in qualunque condizione di utilizzo. I veicoli trasformati a Gpl usufruiscono degli incentivi statali nella misura di 650 euro.

Renault in stabilimento o in post vendita. L’offerta ad energie alternative Renault, che comprendeva fino a febbraio scorso veicoli con impianto montato direttamente nello stabilimento di produzione (Clio Storia 1.2 8V GPL, New Mégane 1.6 16V GPL e New Scénic 1.6 16V GPL e Kangoo 1.6 16V Metano) comprende oggi anche i seguenti modelli che possono essere equipaggiati con l’impianto GPL in assistenza post-vendita: New Clio 1.2 16V, Modus 1.2 16V, Kangoo 1.6 16V, New Mégane Grandtour 1.6 16V, Trafic 2.0 16V, Laguna 2.0 16V e New Scénic 1.6 16V.

Gratis al lancio. Per accompagnare la nuova proposta del GPL sulla gamma Dacia, è attualmente in corso un’offerta promozionale che consentirà ai primi 200 nuovi acquirenti di Logan berlina 1.4 75cv di beneficiare del kit gratuito (impianto + montaggio).

MARCA: Dacia

TAG: Dacia Dacia Logan

| Altri
Like us on Facebook