Anteprima

Saab 9-3

Prime immagini per la nuova Saab 9-3: linee decise e maggiori prestazioni per la media svedese in vendita da settembre.

@

Saab 9-3

[4 foto]
Saab 9-3
Saab 9-3
Saab 9-3
Saab 9-3

Ispirata alle linee del prototipo Aero X, la nuova Saab 9-3 si presenta con un look maggiormente aggressivo e moderno. Vanta inoltre contenuti tecnologici superiori e motori più potenti.

Sguardo duro. Gruppi ottici, calandra e tutto il frontale sono ridisegnati. Nuove soluzioni stilistiche per i pannelli porta e per la parte posteriore della vettura. Design spigoloso e, allo stesso tempo, cenni che richiamano la classica tradizione stilistica del marchio svedese.

Design, prestazioni e dinamica: «Apporteremo migliorie significative in tre aree molto importanti: design, prestazioni e comportamento su strada» ha spiegato Jan Åke Jonsson, amministratore delegato di Saab Automobile. «Il risultato è un importante passo avanti sulla strada del consolidamento dell’aspetto esteriore e del piacere di guida della nostra principale linea di modelli che rappresenta da sola due terzi circa delle nostre vendite mondiali».

Tre diverse alimentazioni… La nuova gamma 9-3 comprende i modelli Sport Sedan, SportHatch e Cabriolet in un’unica offerta “tri-fuel” che prevede cioè motori alimentati a benzina, a gasolio ed a miscela E85 (85% bioetanolo, 15% benzina), e tre differenti livelli di allestimento (Linear, Vector ed Aero). L’inizio della commercializzazione in Italia è previsto per fine Settembre 2007.

MARCA: Saab

TAG: Saab Saab 9-3

| Altri
Like us on Facebook