Novità

Porsche Cayenne S Transsyberias

Da grande SUV di lusso ad alte prestazioni, a potente ed avventuriera off road per i rally più impegnativi.

@

Porsche Cayenne Transsyberia Rally

[4 foto]
Porsche Cayenne Transsyberia Rally
Porsche Cayenne Transsyberia Rally
Porsche Cayenne Transsyberia Rally
Porsche Cayenne Transsyberia Rally

Due mesi e mezzo prima dello start del leggendario rally transiberiano, Porche ha realizzato un piccola produzione di 26 Cayenne S Transsyberias. Vettura da 385 CV accuratamente preparate per affrontare questo durissimo e lunghissimo rally.

A scuola di Cayenne... Tre giorni di test estenuati con le ventisei Cayenne per tutti i piloti che dovranno prendere il via alla Transiberiana. Tutti i piloti hanno espresso particolare stupore per le ottime doti fuoristradistiche espresse da questa vettura adeguatamente modificata.

Massima trazione... Il sistema di trazione integrale permanente Porsche Traction Management (PTM) è stato modificato per aumentare la trazione nelle condizioni più impervie. In aggiunta a specifici penaumatici sportivi off-road, l’aderenza è assicurata. L’assetto, inoltre, può essere modificato tramite un apposito regolatore per rispondere alle differenti condizioni di guida e della strada.

Da arrampicata. I piloti dichiarano di non aver mai pensato che una vettura di queste dimensioni potesse essere così agile ed efficace in off-road. Con questo assetto, questa trazione e questi pneumatici, pensano di poter arrivare proprio ovunque. Con sotto il cofano, poi, un V8 4.8 litri con un’incredibile coppia.

6.600 km di difficoltà! I piloti della Cayenne, presso il traning effettuato dai tecnici Porsche, hanno avuto modo di studiare le tecniche di navigazione, ed anche la guida sicura e la correzione degli errori, proprio con le Cayenne. Il “Transsyberian Rally” partirà da Mosca il 2 agosto e troverà fine dopo 6.600 chilometri ad Ulanbator, in Mongolia, il 17 agosto.

MARCA: Porsche

TAG: Porsche Porsche Cayenne

| Altri
Like us on Facebook