Anteprima

BMW X5 M Sport

Attesa fin troppo, ecco la versione muscolosa della già sportiva nuova X5. Assetto sportivo, grandi ruote, sedili profilati ed un look assolutamente aggressivo.

@

BMW X5 M Sport

[5 foto]
BMW X5 M Sport
BMW X5 M Sport
BMW X5 M Sport
BMW X5 M Sport
BMW X5 M Sport

Dopo la nuova M3, dal reparto più sportivo BMW ecco uscire il kit M Sport per la nuova, grande e prestazionale X5.

Aspetto da vera cattiva… La SAV (non SUV mi raccomando) dell’elica è rinnovata nel profondo ed offre già nell’allestimento “normale” sportività e look aggressivo. Evidentemente non a sufficienza! Per i più esigenti, dinamici e con la voglia d’apparire il kit ha un nuovo fascione in tinta con la carrozzeria dalle grandi prese d’aria a raffreddare il potente motore e l’impianto frenante. Passaruota più muscolosi, minigonne ed un paraurti posteriore più vicino a terra, con le uscite dello scarico ed una’abbondante feritoia, completano l’opera e donano un look estremamente accattivante.

Personalizzabile… Sei i colori per la carrozzeria della X5 M Sport: Alpine White, Black Sapphire, Carbon Black, Monaco Blue, Space Grey, Titanium Silver. Per gli interni c’è possibilità di scelta tra quattro rivestimenti in pelle e quattro differenti materiali per gli elementi di plancia e pannelli porta. Immancabile lo sterzo, sportivo M, rivestito in pelle.

Assetto e ruote… Scarpe grosse montate su cerchi in lega leggera con razze a V, in due misure: grandi da 19 pollici, ed enormi da 20”! Ovviamente abbinati ad un assetto sportivo.

Solo sul V8… Il kit M Sport per ora è proposto esclusivamente in abbinamento al motore 4.8i da 355 Cv. In un secondo momento si potrà richiedere anche per le versioni 3.0d e 3.0si.

MARCA: BMW

TAG: BMW BMW X5

| Altri
Like us on Facebook