Anteprima

Ssangyong Nuova Kyron

Ecco la nuova New Kyron rinnovata nell'estetica e nei contenuti. Più performante con l’arrivo della versione HDi270 da ben 165 CV.

@

Ssangyong Nuova Kyron

[5 foto]
Ssangyong Nuova Kyron
Ssangyong Nuova Kyron
Ssangyong Nuova Kyron
Ssangyong Nuova Kyron
Ssangyong Nuova Kyron

Ssang al salone di Francoforte ha svelato la nuova Kyron. La nuova generazione della 4x4 SUV coreana si allinea con l'evoluzione del modello di riferimento Rexton II.

New look. A partire dall'estetica della carrozzeria che è modificata in modo significativo nel frontale e nella parte posteriore: la nuova griglia anteriore e il profilo del cofano sono uniformati all'attuale family feeling e conferiscono un colpo d'occhio ancora più raffinato, mentre posteriormente il design del portellone e dei gruppi ottici rende il look della carrozzeria più moderno e slanciato.
L'estetica rinnovata di New Kyron si integra con una serie di modifiche, agli interni, agli equipaggiamenti e alla meccanica, che ne esaltano la personalità e lo arricchiscono ulteriormente, rendendolo ancora più competitivo rispetto alla concorrenza.

Più potenza. Fra le novità più importanti, arriva il nuovo motore 5 cilindri HDi270VGT che affianca ilcollaudato 4 cilindri HDi200VGT da 141 CV che aveva fatto il suo esordio proprio con la gamma Kyron.
La HDi270VGT eroga una potenza di ben 165 CV e fornisce la coppia massima di 340 Nm in un intervallo di regimi eccezionalmente ampio (da 1800 a 3250 giri/min); il cambio automatico Mercedes a 5 rapporti ha il comando sequenziale al volante e le sospensioni posteriori adottano lo schema a ruote indipendenti multilink che esaltano il comfort e le prestazioni stradali con un impronta sportiva. Questo modello viene offerto nella versione Top Class, con un allestimenti ricco e raffinato, e identifica il vertice della gamma New Kyron, particolarmente orientata alla guida veloce su strada, con eccezionali caratteristiche di fluidità e silenziosità di marcia.
La New Kyron HDi270 raggiunge la velocità massima di 174 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 12 secondi e 8/10.

In vendita da ottobre. La rinnovata gamma Kyron sarà presto disponibile in rete e commercializzata in Italia a partire da Ottobre; l'elenco degli equipaggiamenti e il relativo listino prezzi saranno comunicati in occasione del lancio.

MARCA: Ssangyong

TAG: Ssangyong Ssangyong Kyron

| Altri
Like us on Facebook