Anteprima

SsangYong Actyon Bi-fuel

SsangYong Motor Italia presenta la 4x4 Actyon in versione Bi-Fuel: con alimentazione benzina e GPL. Senza sovrapprezzo offre le prestazione del 2,3 litri, bassi consumi e mobilità senza limiti.

@

SsangYong Actyon Bi-Fuel

[9 foto]
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel
SsangYong Actyon Bi-Fuel

SYMI, importatore della coreana SsangYong in Italia, presenta Actyon, definito come SUV COUPE’4x4, anche con la motorizzazione a benzina equipaggiata di impianto a GPL.
Interessante opzione, senza alcun sovrapprezzo, che valorizza la compatta sport utility, offrendo così le doti indubbie di un motore a benzina da 2,3 litri di cilindrata (di derivazione Mercedes), unite all’insindacabile vantaggio economico nel costo d’esercizio e la riduzioni delle emissioni inquinanti grazie all’utilizzo del GPL.

Tanti i vantaggi. Convenienza a tutti i livelli, già dal prezzo di acquisto, da 24.500 a 26.700 Euro, vantaggioso grazie al minor costo della motorizzazione a benzina e dal fatto che la trasformazione e l'equipaggiamento per il funzionamento a gas non comportano alcun costo aggiuntivo. Un costo d'esercizio assolutamente di riferimento, con il GPL che, per prezzo di acquisto ed estensione della rete distributiva, è riconosciuto come una opportunità pratica e conveniente in abbinamento alla tradizionale benzina. Tantissima l'autonoma: Actyon Bi-Fuel, ha i due serbatoi, quello del GPL e quello tradizionale della benzina che sommati offrono una percorrenza incredibile.

Certificato... Tutte le modifiche al propulsore e il montaggio della speciale bombola per contenere il GPL sono effettuati professionalmente da strutture specializzate, certificate secondo le norme vigenti e con tutte le garanzie di sicurezza. Il sistema adottato per SsangYong Actyon è studiato in modo da non interferire sugli spazi di carico e sulla funzionalità della vettura, infatti il serbatoio del gas è costituito da una bombola di forma specifica che trova alloggiamento nel vano previsto per la ruota di scorta (che a sua volta viene sostituita da un kit di riparazione da utilizzare in caso di foratura). Actyon Bi-Fuel mantiene capacità di carico invariate e tutta la praticità dell'ampio portellone posteriore.

Prestazioni assicurate. Le prestazioni non subiscono alcuna variazione rispetto alla normale versione a benzina e anche la garanzia e la frequenza degli interventi di manutenzione rimangono invariati.

In concessionaria... Actyon 2300 Bi-Fuel è disponibile da subito presso la rete SsangYong in due versioni: Plus e Premium rispettivamente a 24.500 e 26.700 euro.

MARCA: Ssangyong

TAG: Ssangyong Ssangyong Actyon

| Altri
Like us on Facebook