News

Ssanyong Rexton 2013

Nuovo look e nuovi prestazioni grazie al moderno motore 2 litri turbodiesel. Sia SUV che Crossover, 2 o 4 ruote motrici e con i 7 posti di serie.

@

Ssanyong Rexton 2013

[59 foto]
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013
Ssanyong Rexton 2013

Inizia una seconda vita per la coreana SsangYong, dopo la crisi è l’acquisizione da parte di Mahindra, la Casa coreana è pronta al rilancio con una serie di nuovi prodotti che saranno disegnati dal centro stile italiano IDEA.
La prima novità in arrivo è la nuova generazione della Rexton, SUV di successo che nella precedente “vita” ha raccolto il consenso di quasi 17 mila clienti, ad oggi 15 mila unità sono ancora circolanti a conferma dell'elevata affidabilità e soddisfazione del cliente.
Ssangyong Rexton infatti è la risposta infatti per chi cerca una vettura robust, versatile, durevole e ovviamente dal rapporto qualità prezzo vantaggioso anche se il prezzo, seppur molto competitivo, non è tra le principali motivazione che spingono il cliente all'acquisto.

FUORI. La terza generazione di Rexton non tradisce il progetto originale, una vettura versatile, capace di ottime prestazioni sia su strada che offroad. Elegante, funzionale e senza tanti fronzoli. Molti gli accorgimenti tecnici estetici, design ridefinito in virtù anche delle recenti normative per la sicurezza. I gruppi ottici sono caratterizzati dalla tecnologia a led, su tutte le versioni i cerchi in lega sono di serie.

DENTRO. Non sono tra i più raffinati ed esclusivi, sicuramente di qualità e robusti. La console centrale vanta una finitura con effetto alluminio e cromo. Di serie c’è il climatizzatore automatico, i rivestimenti parziali in pelle e i 7 posti, con la terza fila di sedili, ripiegabile per aumentare la capacità del bagagliaio.
La dotazione di serie comprende air bag frontali e laterali, sistemi di sicurezza passiva (ABS + ESP + FTCS + ARP + HDC + BAS), rivestimenti cambio e volante in pelle, sensori di parcheggio posteriori, barre sul tetto ed i vetri oscurati.

MOTORE. Potente ed ecologico il nuovo XDi200 Active, 4 cilindri turbodiesel di 2 litri di cilindrata, vanta 155CV di potenza e 360 Nm di coppia massima.
La trasmissione è manuale a 6 marce oppure automatico E-Tronic a 5 rapporti con modalità di funzionamento invernale Mercedes-Benz, la trazione è 4WD inseribile e con riduttore. Da questa generazione sarà disponibile anche quella 2 ruote motrici (posteriore).

PREZZI. Ssangyong Rexton è offerto in treversioni: con cambio manuale  2 o 4 ruote motrici a 24.990 e 26.990 euro, con cambio automatico invece solo 4WD a 29.900 euro che offre anche una dotazione di serie più ricca di cerchi in lega da 18 pollici anzichè 16, sensori parcheggio avanti e dietro e la sospensioni posteriore multilink.

PROMOZIONE. Sangyong Italia propone una promozione speciale di 2000 euro per i possessori della Rexton che desidereranno passare al nuovo modello.

MARCA: Ssangyong

TAG: suv grande suv nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook