Motor Show Bologna 2007

Apre i battenti per la stampa il 32° Motor Show di Bologna. Molte novità e tantissimi spettacoli. Ecco la mappa e la lista di tutte le novità da non perdere!!!

@

Motor Show di Bologna 2007

[11 foto]
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007
Motor Show di Bologna 2007

Sono oltre 50 i brand di Case automobilistiche presenti alla 32° edizione del Motor Show, in programma a BolognaFiere dal 7 al 16 dicembre. Verrà confermato, come lo scorso anno, un layout caratterizzato da padiglioni o aree in gestione alle varie famiglie di costruttori: sarà così, per esempio, per i vari marchi che fanno capo ai gruppi Bmw, Fiat, Ford, General Motors, Mercedes-Benz Italia, Psa, Renault, Toyota e Volkswagen Group.

Chi c'è e dove?
Al padiglione 16 del Motor Show è ormai di casa da tre edizioni il Volkswagen Group, con Audi, Seat, Skoda e Volkswagen, unitamente a Bentley e Lamborghini.
Il gruppo Fiat radunerà tutti i suoi marchi al padiglione 19: saranno presenti Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati, oltre al brand Abarth, recentemente rilanciato, e alla vasta gamma di automobili Fiat. Saranno esposti all’interno del padiglione anche i veicoli commerciali della serie Fiat Professional e i prodotti Fiat Autonomy, il programma della Casa torinese dedicato alle persone diversamente abili.
Renault, Nissan e Dacia per la prima volta saranno di scena nello stesso padiglione, il 21, dove sarà presente anche il marchio Honda.
Al padiglione 22 del Motor Show esporrà il gruppo General Motors con i brand Cadillac, Corvette e Hummer, Chevrolet, Opel e Saab.
Il padiglione 25 ospiterà invece i marchi del Gruppo Psa, Citroen e Peugeot, oltre a Isuzu e Mahindra. Nello spazio dedicato a Citroen, inoltre, la casa francese dedicherà parte dello spazio espositivo ai suoi veicoli commerciali.
Padiglione dal profilo tutto orientale il numero 26 del Motor Show, che sarà dedicato a Daihatsu, Hyundai, Ssangyong, Suzuki, Tata e Martin Motors. La famiglia Ford è la protagonista assoluta, come nelle scorse edizioni, al padiglione 29 con i marchi Ford, Jaguar, Land Rover, Mazda e Volvo.
Confermate rispetto all’anno passato anche le Case presenti al padiglione 30, con Bmw e Mini, insieme a Porsche, Toyota e Lexus.
Al padiglione 31 del Motor Show esporrà DR Motor, mentre come di consueto la Subaru sarà la padrona di casa del padiglione 32.
Sarà dedicata come sempre allo sport motoristico e agli accessori per auto l’area del padiglione 33, all’interno del quale saranno presenti anche i team e le scuderie.
Come da tradizione, il padiglione 35 del Motor Show sarà riservato alla zona paddock della Shell Arena, che ospiterà gli eventi sportivi e le esibizioni dell’edizione 2007 del Motor Show.
Mercedes-Benz, smart, Kia e Mitsubishi saranno al padiglione 36, insieme ai marchi Chrysler, Jeep e Dodge. Ma c’è anche una novità assoluta: quella di KTM Sportmotorcycle, che per la prima volta presenterà un veicolo a quattro ruote, l’intrigante X-Bow, unitamente ai suoi motocicli.
Sulle 9 aree esterne del Motor Show che vedranno coinvolti diversi brand automobilistici, infine, i visitatori potranno effettuare test drive su una vasta gamma di veicoli: nella scorsa edizione le prove prodotto furono 67.914.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook