Tuning
Rinspeed X-Treme
Come sempre Rinspeed ama stupire ed oggi lo fa con la X-Treme. Fantasmagorica supersportiva su base Porsche Cayenne.
08/01/2008 @
Il preparatore svizzero Rinspeed riserva per il Salone di Ginevra, che aprirà i battenti il 6 marzo, la creazione più bella. Quest'anno sullo stand vedremo la Rinspeed X-Treme. A farne le spese quest'anno è la Porsche Cayenne, stravolta dalle muscolose linee create dal preparatore, la grande Sport Utility di Stoccarda è aggressiva quanto mai!
Oltre 600 cavalli! Assetto ultra sportivo, cerchi da ben 23 (!!!) pollici con pneumatici 315/25 per tenere a bada gli oltre 600 cavalli erogati dal motore! Nelle foto ammiriamo il massiccio paraurti anteriore con le grandi bocche per l'aria, lo spoiler sotto la fascione, anch'esso tempestato di convogliatori e con funzione di portanza aerodinamica, aggressive minigonne aerodinamiche e l'estrattore inferiore sul posteriore, a marcare le doti velocistiche della X-Treme. Non vediamo gli interni, ma Rinspeed annuncia un lusso incredibile, con materiali pregiati, comfort e hi-tech in ogni dove, oltre, ovviamente, a tanta sportività.
Anche un mezzo anfibio. Accanto alla X-Treme, Rinspeed metterà in mostra una originalissima vettura denominata sQuba, un vero e proprio mezzo anfibio: autovettura vera e propria, ma anche, all'occorrenza, sottomarino! L'avevamo detto che Rinspeed ama stupire!
MARCA: Porsche
TAG: Porsche Porsche Cayenne
08/01/2008 © riproduzione riservata