Tuning

BMW X5 Hamann Motorsport

Pensate che per qualcuno la nuova imponente BMW X5 è piccola e insignificante! Per questi folli c'è Hamann!

@

Hamann BMW X5

[5 foto]
Hamann BMW X5
Hamann BMW X5
Hamann BMW X5
Hamann BMW X5
Hamann BMW X5

Se la nuova X5 non vi basta, con le dimensioni sempre più imponenti e le linee sempre più aggressive, ci pensa il noto preparatore tedesco Hamann, da sempre specializzato nell'estremizzare le più sportive creature dell'Elica bavarese!

Body kit! Questa volta niente ali di gabbiano, ma sempre un generossissimo kit estetico per rendere ancor cattiva e massiccia la grande sport utility di Monaco. Tanta dinamica in più con l'assetto sportivo (-40 mm anteriormente e -30 mm posteriormente) e il kit per potenziale l'impianto frenante che ora vanta dischi da oltre 40 centimentri e pinze a sei pompanti anteriormente, con al posteriore dischi da 348 mm con "soli" quattro pistoni per pinza!

Ruote enormi! Cerchi dalle dimensioni imbarazzanti per questa X5: si parte da un minimo di 20 pollici di diametro fino agli incredibili cerchi da 23 pollici con pneumatici 315/25! Non poteva mancare uno scarico in grado di accordare la voce ai potenti motori!

Iniezione di potenza. Di certo i cavalli di serie per Hamann non bastano mai, per questo ogni motore ha ricevuto il giusto up-grade di potenza. Solo 14 cavalli in più per il 3.0si e 18 per l'altro benzina 4.8, ma + 30 cavalli per il turbodiesel 3 litri che arriva così a 265 cavalli e 600 Nm di coppia! Il 3 litri che equipaggia la X5 3.0sd, che di serie ha 286 cavalli arriva addirittura a 320 cavalli e 660 Nm di coppia dopo l'intervento del preparatore.

MARCA: BMW

TAG: BMW BMW X5

| Altri
Like us on Facebook