Novità
Opel Agila White Edition
Equipaggiamenti di serie più ricchi con ESP Plus di serie. Grazie agli incentivi, il prezzo scende a 9000 euro.
26/05/2009 @
Ecco un edizione special edlla nuova Opel Agila, è la White Edition, la mini monovolume dagli equipaggiamenti di serie più ricchi che mai e dallo stile ancora più unico.
La nuova Opel Agila è caratterizzata da uno stile moderno ed elegante, ingombri ridotti per poter “essere” ovunque e tanto spazio dentro per non rinunciare a nulla.
Dotazione. Con l'allestimento White Edition, oggi la nuova Opel Agila rivoluziona nel suo segmento il concetto di “tutto compreso” a partire dalla versione più richiesta, la Enjoy 1.0: anzitutto con l’ESP Plus, Opel Agila è l’unica vettura a 4 o 5 posti del segmento che propone di serie tale sistema di sicurezza e per questo già in linea, come tutta la gamma Opel, con le normative europee che entreranno in vigore nel 2011.
Tra le dotazioni di serie della nuova Opel Agila segnaliamo anche il sistema di controllo della trazione TCSS, 4 airbag (2 anteriori e 2 laterali), climatizzatore, radio CD MP3, volante multifunzione, sedili totalmente abbattibili, chiusura con telecomando, specchietti retrovisori elettrici, fari fendinebbia, computer di bordo. E molto altro ancora.
Prezzo. Tutto a soli 9.000 euro (IPT esclusa) con gli ecoincentivi alla rottamazione. La nuova Agila White Edition ha emissioni di CO2 che variano a seconda della motorizzazione da 120 a 142 g/km e consumi nel ciclo misto che vanno da 4,5 a 5,9 l/100 km.
MARCA: Opel
TAG: Opel Opel Agila
26/05/2009 © riproduzione riservata