Concept

Porsche 918 Spyder

Una concept che mette in mostra l'impegno tecnologico di Porsche per il futuro ibrido e che forse prefigura anche il design della prossima Boxster

@

Porsche 918 Spyder

[11 foto]
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder

Tante le novità Porsche al Salone di Ginevra che oltre a presentare la nuova Cayenne e le sportive 911 Turbo S e la 911 GT3 Hybrid, ha presentata anche la concept 918 Spyder, forse prefigurazione del design della prossima generazione di Boxster e Cayman ma soprattutto laboratorio tecnologico della Casa di Stoccarda nello sviluppo di vetture sportive ibride.

La Porsche 918 Spyder è una sportiva estrema, compatta, due posti secchi e motore centrale. Vanta un motore 3.4 litri V8 da oltre 500 CV abbinato a tre propulsori elettrici capaci di ulteriori 218 CV. Il risultato? Prestazioni da supersportive con 320 km/h di velocità massima, 3,2 secondi da 0 a 100 km/h e 7 secondi per mezzo per compierer un giro al Nordschleife del Nürburgring, il tutto con emissioni simili a quelli di una Smart con 70 gr/km di CO2 e consumi di carburante che possono arrivare anche a soli 3 litri per 100 km.

MARCA: Porsche

TAG: Porsche Porsche 918 Spyder

| Altri
Like us on Facebook