Concept

BMW Serie 6 Coupé Concept

BMW torna a far emozionare con l'anteprima della nuova Serie 6 Coupé. Una 2+2 all'insegna dell'esclusività e sportività

@

BMW Serie 6 Coupé Concept

[20 foto]
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept
BMW Serie 6 Coupé Concept

Il piacere di guida sportivo di BMW resta inalterato nonostante l'iniezione di esclusività che sempre di più il marchio concede alla nuove arrivate.
Nel 2011 è previsto l'arrivo della nuova Serie 6 Coupé, a Parigi seppure in veste quasi definitiva, è stata presentata sotto forma di Concept forse per lasciare la vera "anteprima" al Salone di Detroit (gennaio 2011).

Design. Con la nuova Serie 6, BMW sottolinea ancora una volta il profondo know-how e la tradizione del marchio nella costruzione di coupé sportive ed eleganti, spianando contemporaneamente la strada verso una nuova interpretazione di questa categoria automobilistica, con un design sofisticato e una dinamica molto marcata.
L'architettura delle superfici della scocca è  definita da linee disegnate con la massima precisione, mentre la loro evoluzione segue le forme generate dal gioco di superfici concave o convesse. L'intreccio tra andamento delle linee e quello delle superfici dona alla BMW Serie 6 Coupé una sportività naturale.
Uno dei dettagli più affascinanti dello studio sono i nuovi gruppi ottici realizzati interamente in tecnica Led. I proiettori costruiti con unità Led, impiegati per la prima volta in una BMW, generano un‟intensa luce bianca, assicurando così un'illuminazione particolarmente chiara e nitida della strada. Inoltre, è stata integrata anche la funzione di Adaptive Light Control. Nella vista frontale gli anelli luminosi della luce diurna, anche essi alimentati da unità Led, contribuiscono a creare la tipica e inconfondibile espressione del marchio.
Le luci posteriori, disegnate nella tipica forma a L del marchio, creano un nesso estetico tra le fiancate e la coda della vettura.

Abitacolo. Gli interni della BMW Serei 6 Coupé Concept si distinguono per funzionalità, eleganza ed esclusività. Inoltre, il tipico orientamento verso il guidatore delle BMW, tradizionalmente molto importante nelle coupé sportive, è stato realizzato con una zona della consolle centrale dal design particolarmente raffinato. Un altro accento innovativo lo crea il Control Display da 10,2 pollici del sistema di comando iDrive, montato a isola al centro della plancia. L'Hi-Fi è stato appositamente sviluppato per la Serie 6 da Bang & Olufsen.

MARCA: BMW

TAG: BMW BMW Serie 6 Coupé Concept

| Altri
Like us on Facebook