Novità

Opel Ampera

Annunciato il prezzo, poco meno di 43 mila euro per mettersi al volante dell'elettrica

@

Opel Ampera

[34 foto]
Opel Ampera
Opel Ampera
Opel Ampera
Opel Ampera
Opel Ampera
Opel Ampera
Opel Ampera

Opel è pronta ad acquisire le prime prenotazioni dell'Ampera che arriverà sulle nostre strade dal 2011, in Italia la commercializzazione è prevista per l'ultimo trimestre 2011. Ufficializzato il prezzo, 42.900 euro che poi sarà diverso per ogni mercato in base all'equipaggiamento.

Design. Lo stile è quello delle ultime generqazioni delle vetture Opel con il frontale caratterizzato dalla griglia pronunciata con il logo Opel in evidenza ed i gruppi ottici a boomerang.

Abitacolo. All’interno Ampera è piena di soluzioni premium, in linea con un veicolo rivoluzionario come per esempio un impianto hifi Bose con monitor touch-screen.

Novità. L’Ampera è un veicolo elettrico in grado di funzionare in ogni condizione, con la tranquillità di non rimanere mai bloccati a causa di una batteria esaurita. In ogni momento e a qualsiasi velocità Ampera è alimentata da energia elettrica. Per i primi 40 -80 km l’energia viene fornita dall’elettricità accumulata nel gruppo di batterie agli ioni di litio da 16 kWh. E quindi un veicolo a emissioni zero.
Per la ricarica, quando la carica della batteria scende sotto un determinato livello, può essere ricaricata in circa tre ore a 230 V inserendo la spina a bordo della vettura in una normale presa domestica.
In caso di lungo percorso più lungo, un piccolo generatore di elettricità alimentato a benzina è in grado di estendere l’autonomia fino a oltre 500 chilometri con il serbatoio pieno. Questo sistema per estendere l’autonomia di guida rende l’Ampera adatta a essere utilizzata senza preoccupazioni tutti i giorni dall’intera famiglia.

Motore. Un elettrico da 111 kW (150 CV) e 370 Nm di coppia  numeri che permettono alla Opel Ampera di raggiungere la velocità massima di 161 km/h.

MARCA: Opel

TAG: Opel Opel Ampera

| Altri
Like us on Facebook