Concept

BMW ActiveE

La Serie 1 pronta ad offrei la versione a trasmissione elettrica. Si chiama ActiveE la concept presentata al Salone di Ginevra

@

BMW ActiveE

[10 foto]
BMW ActiveE
BMW ActiveE
BMW ActiveE
BMW ActiveE
BMW ActiveE
BMW ActiveE
BMW ActiveE

Dopo la Mini E, la BMW presenta la versione elettrica della Serie 1: la BMW ActiveE. È una quattro posti, ad emissioni zero e con la sportività del marchio tedesco.

Motore. BMW ActiveE è equipaggiata con una potenza di 125 kW/170 CV e una coppia massima di 250 Newtonmetri, la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 9 secondi, esaltando il dinamismo e l'agilità di una BMW già nella partenza da fermo, come è tipico per le vetture elettriche. Le batterie agli ioni di litio sviluppate ex novo consentono di realizzare nella guida di tutti i giorni un‟autonomia di circa 160 chilometri (100 miglia).
Come la Mini E, anche la BMW ActiveE è una vettura elettrica che si basa sull'architettura di base di un'automobile dotata di motore a combustione interna. BMW ActiveE integra tutti i componenti della propulsione elettrica, per esempio l'accumulatore di energia, l'elettromotore e l'elettronica di potenza, in una scocca che originariamente non era stata disegnata per questo utilizzo, senza sacrificare dello spazio o il comfort degli interni

Abitacolo. BMW ActiveE è così la prima automobile elettrica del BMW Group a offrire quattro posti per adulti e un vano bagagli dalla capacità di 200 litri.

MARCA: BMW

TAG: auto elettrica

| Altri
Like us on Facebook