Anteprima

Opel Mokka

È il primo SUV compatto di Opel, si chiama Mokka. Arriverà entro fine anno, trazione anteriore o integrale con motori benzina e diesel.

@

Opel Mokka

[3 foto]
Opel Mokka
Opel Mokka
Opel Mokka

La presentazione del nuovo SUV compatto Opel Mokka è prevista per il Salone di Ginevra per poi essere lanciato sul mercato dopo l'estate 2012.
Opel Mokka è il primo SUV di segmento B di un costruttore europeo, è lungo 4,28 metri e è capace di offrire spazio e comodità per ciqnue persone adulte.

Design. Linea scolpita e grintosa, con i tratti distintivi Opel sia nel frontale che sulla fiancata. La carreggiate piuttosto larghe 1540 mm comunicato robustezza e solidità insieme alle grandi ruote da 18 pollici su cerchi in lega leggera di serie su tutte le versioni.

Abitacolo. Non c'è ancora una uimmagine ufficiale dell'abitacolo, ma dalle informazioni diffuse, Opel Mokka sarà in grado di offrire un elevato livello di comfortconsideredate le ridotte dimensioni esterne. Il bagagliaio può arrivare a 1.372 litri, ben 19 sono i vani portaoggettie per gli amanti del tempo libero Opel Mokka sarà disponibile anche con il portabici di nuova generazione Flex-Fix, un sistema totalmente integrato nel paraurti posteriore, si estrae come un cassetto e può trasportare fino a tre biciclette.

Motori. Due benzina e un diesel. aspirato 1.6 litri da 115 CV, 1.4 turbo da 140 CV e turbodiesel 1.7 CDTI da 130 CV. Quest'ultime due versioni saranno disponibili con cambio manuale o autoamtico a sei rapporti mentre il sistema Start/Stop è disponibile su tutte le unità.
Opel Mokka sarà disponibile con trazione anteriore o trazione integrale, e tutte le versioni saranno equipaggiate con il Controllo Elettronico della Stabilità (ESC), il Controllo della Trazione (TC), il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist (HSA) e il sistema di controllo della velocità in discesa Hill Descent Control (HDC ).

Dotazione. Opel Mokka sarà equipaggiata di tecnologie d’avanguardia per il segmento di appartenenza. Nella lunga lista segnaliamo i fari anteriori adattabili Advanced Adaptive Forward Lighting (AFL+) con gruppi ottici al bi-xenon di terza generazione, la telecamera anteriore Opel Eye di nuova generazione che oltre al riconoscere i segnali stradali avvisa in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata e di rischio di collisione (Forward Collision Alert).

MARCA: Opel

TAG: Opel Opel Mokka

| Altri
Like us on Facebook