Anteprima

Nuova BMW Serie 7

L'ammiraglia BMW si rinnova nello stile e in particolar modo nella sostanza. Nuovi motori, e tante novità per l'abitacolo e tecnologia di bordo.

@

BMW Serie 7

[55 foto]
BMW Serie 7
BMW Serie 7
BMW Serie 7
BMW Serie 7
BMW Serie 7
BMW Serie 7
BMW Serie 7

Arrivano novità per la BMW Serie, nuovi elementi di design soprattuto nel frontale, nuova tecnologia di bordo con un display multifunzione e propulsori aggiornati più efficienti senza dimenticare dotazioni più ricche.

FUORI. Il frontale della nuova BMW Serie 7 è caratterizzato dai sono i nuovi proiettori Led con i tipici anelli luminosi del marchio e un elegante listello di accento che generano di notte l’immagine inconfondibile della ammiraglia BMW. Inoltre c'è di nuovo anche la griglia anteriore con il doppio rene BMW modificato e che adesso presenta 9 asticelle anzichè 12. Lateralmente spicca il nuovo lampeggiatore di direzione integrato nella sezione inferiore dello specchietto retrovisore esterno mentre la coda della nuova Serie 7 è impreziosita dal listello in cromo che i due gruppi ottici.

DENTRO. Nuovi sedili in pelle, insonorizzazione ottimizzata e per la prima volta la nuova BMW Serie 7 vanta il display multifunzione della strumentazione, programmabile secondo le esigenze personali del conducente offrendo a seconda della modalità di guida, strumenti e colori diversi.
La zona del sedile posteriore è possibile equipaggiarla su richiesta del Rear Seat Entertainment , un nuovo monitor flatscreen dalla misura di 9,2 pollici che è in grado di assicurare un piacevole intrattenimento anche durante percorsi più lunghi con il nuovo Bang & Olufsen High End Surround Sound System dalla potenza di 1.200 Watt con 16 altoparlanti.

MOTORI. Al top della nuova BMW Serie 7 c'è la versione 760i con propulsore a 12 cilindri poi scendendo per le verisone a 8 ccilindri a V cè la 750i e la 740i. La versione d'ingresso tra la gamma dei motori a benzina è il 730i con propulsore 6 cilindri ma che non è disponibile in tutti i mercati.
Per quanto riguarda le unità turbodiesel, 6 cilindri per la 730d e BMW 740d e in prima assoluta la versione 750d xDrive con il nuovo propulsore sei cilindri diesel M Performance TwinPower Turbo.
Novità anche sotto il profilo della versione ibrida, la nuova Serie 7 lancia la seconda generazione della BMW ActiveHybrid 7 con un nuovo propulsore sei cilindri in linea a benzina TwinPower Turbo combinato con un elettromotore da 40 kW/55 CV dalle emissioni nettamente abbattute.

TECNICA. Con la nuova versione della Serie 7, BMW introduce tante novità tecniche con in prima file l'ottmizzazione dell'assetto per un maggiore comfort unito da prestazione superiori.

MARCA: BMW

TAG: BMW BMW Serie 7

| Altri
Like us on Facebook