Anteprima

Nuova Opel Astra BiTurbo CDTI da 195 cv

Ecco l'Astra con il diesel più potente di sempre. Tecnologia biturbo per 195 CV e 400 nm di coppia motrice.

@

Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI

[7 foto]
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI
Opel Astra 2.0 BiTurbo CDTI

Era stata annunciata, ora è pronta! È la nuova Opel Astra equipaggiata con il nuovo potente diesel quattro cilindri 2.0 BiTurbo CDTI da 195 cv e 400 Nm di coppia massima. Sarà disponibile in due versioni: berlina 5 porte e Sports Tourer.

L’Astra BiTurbo CDTI berlina 5 porte raggiunge una velocità massima di 226 km/h, che la rende l’Astra diesel più veloce di sempre (Sports Tourer 222 km/h). Pur garantendo eccellenti prestazioni e piacere di guida, il motore BiTurbo è anche molto efficiente. Grazie al dispositivo Start/Stop per il risparmio di carburante, disponibile di serie, la Sports Tourer e la berlina 5 porte consumano solo 5,1 l/100km, mentre le emissioni sono pari a 134 g/km.

FUORI. I nuovi diesel BiTurbo ad alte prestazioni, nei modelli berlina 5 porte e Sports Tourer, si distinguono per una carrozzeria ancora più aggressiva. L’anteriore delle varie versioni dell’Astra BiTurbo sottolinea le prestazioni elevate e la natura più aggressiva della vettura. La griglia ha una forma simile a quella presente su Astra GTC, ma la barra è sempre nel colore della carrozzeria, ed entrambe le versioni si caratterizzano per la nuova barra ad ala posizionata sulla griglia. La presa d’aria inferiore è più sportiva: la zona dove la griglia centrale si fonde nella griglia esterna è stata disegnata a forma di pinna di squalo, rendendo la vettura più aggressiva. Il profilo dei finestrini laterali è cromato. Sono presenti due tubi di scarico posteriori e un paraurti posteriore più pronunciato.

DENTRO. L'abitacolo della Opel Astra BiTurbo più essere in più combinazioni pelle o tessuti in colore JetBlack si associano al Magic Red lungo i profili dei sedili. Le cuciture Magic red nei sedili, negli inserti delle portiere e sul rivestimento della leva del cambio sottolineano l’atmosfera sportiva dell’interno. Il nuovo volante in pelle a fondo piatto è un ulteriore elemento sportivo dell’abitacolo di Astra BiTurbo.

PREZZO. Non ancora ufficializzato, la nuova Opel Astra BiTurbo sarà disponibile a partire dall’autunno e le prime vetture saranno consegnate ai concessionari a gennaio 2013.

MARCA: Opel

TAG: Opel Opel Astra

| Altri
Like us on Facebook