Novità

Porsche Cayenne Turbo S, per chi vuole il top!

Sportiva estrema completa al top la gamma Cayenne, è la versione Turbo S. Motore da 550 CV, sfiora i 290 km/h!

@

Porsche Cayenne Turbo S

[6 foto]
Porsche Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S

Top di gamma e la più potente tra la Cayenne mai prodotte da Stoccarda, è la nuova Turbo S, attesa novità dagli appassionati, un po meno dai potenziali clienti italiani...

FUORI. La Porsche Cayenne Turbo S è caratterizzata da finiture in nero lucido in molti dettagli come le griglie delle prese d’aria, le parti interne dei fari e alcuni particolari degli specchi retrovisori sono verniciati in colore nero lucido. Anche i cerchi da 21 pollici 911 Turbo II, di serie, progettati esclusivamente per la Cayenne Turbo S, sono verniciati in colore nero lucido con stemma Porsche colorato.

DENTRO. L'abitacolo della Porsche Cayenne Turbo S sono caratterizzati da rivestimenti in pelle bi-color con nuove combinazioni di colori e motivi espressamente per la nuova Cayenne Turbo S. I pacchetti interni sono disponibili nelle varianti di colori nero/rosso Carrera o nero/beige Luxor. I pacchetti in pelle bi-color, riservati al nuovo modello di punta, sono stati completati con cuciture decorative in colore a contrasto rosso Carrera o beige Luxor. Il pacchetto in carbonio arricchisce lo stile degli equipaggiamenti in pelle, sottolineando l'eleganza della vettura e dei materiali.

MOTORE. Non ha bisogno di moltre presentazioni... 550 CV (405 kW) di potenza, ben +50 CV rispetto alla Turbo, 750 Nm di coppia che si tradunono in performance da autentica sportiva: 4,5 secondi 0-100 km/h (-0,2 s rispetto alla Turbo) e una velocità amssiam di 283 km/h. Nonostante tutto i consumi sono poiuttosto bassi se rapportati a potenza motore e massa vettura, 11,5 litri per 100 km/h.

 

DOTAZIONI. La Cayenne Turbo S eredita dalla Cayenne Turbo la combinazione di sospensioni pneumatiche e sistema di regolazione degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM), alla quale si affianca il sistema di regolazione del telaio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), che contrasta l’inclinazione laterale della vettura in curva, riducendola praticamente a zero e migliorando allo stesso modo l'agilità e il comfort. Il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus), presente di serie, ripartisce in maniera variabile la coppia alle ruote posteriori, incrementando la dinamica di guida e la precisione di sterzata per un maggiore piacere di guida in qualsiasi situazione. La nuova Cayenne Turbo S è dotata, di serie, anche del pacchetto Sport Chrono. 

PREZZO. In Italia la Porsche Cayenne Turbo S sarà in consegna da gennaio, 155.515 inclusa IVA è il prezzo di listino!

MARCA: Porsche

TAG: suv luxury suv

| Altri
Like us on Facebook