Novità

Opel Cascada, cabriolet elegante 4 posti

La nuova cabriolet di Opel, linea elegante, 4 posti e un sofisticato soft-top funziona fino a 50 km/h di velocità. In vendita da inizio 2013.

@

Opel Cascada

[10 foto]
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada

Arriverà ad inizio 2013 la nuova cabriolet Opel Cascada, una quattro posti di classe, linea elegante senza tanti inutili fronzoli e con un sofisticato soft top.

FUORI. Le dimensioni della Opel Cascada sono 4.697 mm di lunghezza, 1.840 di larghezza, misure importanti per una cabriolet di medio segmento. Il risultato è una vettura di grande fascino, con linee fluide e dettagli ben scolpiti, tipico di Opel. La nuova Cascada rispolvera l’eleganza classica e senza tempo delle affascinanti cabriolet del passato.
Ovviamente la novità più importante della Opel Cascada è la moderna capote, che oltre ad avere un meccanisco che permette di aprirla in 17 secondi e fino a 50 km/h, vanta una capacità di isolamento termico e acustico senza precedenti grazie a uno strato speciale di pile di poliestere tra lo strato esterno e il rivestimento interno.
Al lancio Opel Cascada sarà disponibile in 10 tinte carrozzerie combinabili con 3 colori per la capote soft-toptre colori.

DENTRO. L'eleganza della linea della Cascada è ovviamente estesa anche nell'abitacolo dove trovano posto molti dettagli di lavorazione artigianale. I sedili ben rifiniti  sono offerti in numerosi tessuti goffrati e in pelle inoltre vantano sistemi di riscaldamento e ventilazione.
Con le sue dimensioni importanti, Opel Cascada assicura ottimo comfort per 4 persone e una grande capacità di carico che variano da 280 litri a tetto aperto a ben 350 litri quando il soft top è chiuso. Ovviamente il divano posteriore è abbattibile, Opel Cascada dispone del sistema FlexFold che abbatte elettricamente (50:50) gli schienali dei sedili posteriori una funzionalità che le cabriolet con hard-top non offrono!

MOTORI. Opel Cascada sarà equipaggiata con diverse motorizzazioni a partire dal turbo benzina 1.4  120 o 140 CV con cambio manuale a 6 rapporti. Unico turbodiesel 2.0 CDTI 165 CV abbinato al cambio manuale o automatico a 6 velocità.
La novità che arriverà nel 2013 su diverse vetture Opel è però il .6 SIDI ECOTEC un turbobenzina  da 170 CV  che sarà disponibil sia con cambio manuale e automatico a 6 velocità.

MARCA: Opel

TAG: cabriolet nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook