Novità

Opel Cascada, ecco la nuova cabriolet

La tradizione della cabriolet di Opel si rinnova con la Cascada, sarà presentata al Salone di Ginevra e poi in vendita già in primavera. Prezzi a partire da 29.400 euro

@

Opel Cascada

[10 foto]
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada

Se nel 1985 i Righeira cantavano "L'estate sta finendo", in Casa Opel invece l'estate sta arrivando con il lancio della Cascada, la nuova cabriolet di segmento medio che con i suoi 4,70 metri si presenta come esclusiva e di grande fascino ricca che di tecnologie e finiture premium.

FUORI. Le dimensioni della Opel Cascada sono esattamente 4.697 mm di lunghezza, 1.840 di larghezza, sarà disponibile in 10 tinte carrozzerie combinabili con 3 colori per la capote. Quest'ultima è di tipo soft-top, vanta un meccanisco che permette di aprirla in 17 secondi e fino a 50 km/h, vanta una capacità di isolamento termico e acustico senza precedenti grazie a uno strato speciale di pile di poliestere tra lo strato esterno e il rivestimento interno.

DENTRO. LAll'interno la Cascada è elegante con finiture quasi artigianali. I sedili ben rifiniti sono offerti in numerosi tessuti goffrati e in pelle inoltre vantano sistemi di riscaldamento e ventilazione. Opel Cascada offre ottimo comfort per 4 persone e una grande capacità di carico che varia da 280 litri a tetto aperto a ben 350 litri quando il soft top è chiuso.

MOTORI. Opel Cascada sarà equipaggiata con diverse motorizzazioni a partire dal turbo benzina 1.4 120 o 140 CV con cambio manuale a 6 rapporti. Novità assolutà è 1.6 SIDI ECOTEC, un turbobenzina da 170 CV che sarà disponibile sia con cambio manuale e automatico a 6 velocità. Unico turbodiesel 2.0 CDTI 165 CV abbinato al cambio manuale o automatico a 6 velocità e il dispositivo Start/Stop. Successivamente sarà disponibile anche un potente BiTurbo CDTI ecoFLEX 2.0 da 195 CV, coppia massima di 400 Nm, cambio manuale a sei rapporti e dispositivo Start/Stop. 

PREZZO. Opel Cascada sarà presentata al Salone di Ginevra 2013, sul mercato arriverà in primavera con un prezzi a partire da 29.400 Euro.

MARCA: Opel

TAG: cabriolet premium cabriolet nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook