Anteprima

BMW Serie 4 Coupé

È la nuova generazione della Serie 3 Coupé, ma è più grande e comoda. Verrà lanciata in autunno

@

BMW Serie 435i Coupé

[24 foto]
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé
BMW Serie 435i Coupé

Di fatto è la quarta generazione della Serie 3 Coupé, ma con la nuova BMW Serie 4 Coupé la Casa di Monaco di Baviera inaugura una nuova era in cui la sua sportiva di accesso si fa non meno sportiva ma anche più lussuosa e comoda come la sorella maggiore Serie 6, sebbene con dimensioni più compatte. La nuova Serie 4 Coupé verrà presentata in settembre al Salone di Francoforte e arriverà nelle concessionarie poco dopo.

FUORI. Rispetto alla precedente Serie 3 Coupé, la nuova BMW Serie 4 Coupé ha un passo più lungo, una carreggiata più larga e una altezza ridotta della vettura che riduce il baricentro a un valore inferiore ai 50 cm millimetri che ne fa la vettura dal baricentro più basso nell’attuale gamma BMW. La silhouette della nuova Serie 4, caratterizzata da un profilo slanciato, sbalzi corti e coda bassa, mantiene il family feeling con la Serie 3, ma si distingue per alcuni elementi che ne sottolineano la sportività come gli sfoghi d'aria dietro i passaruota anteriori.

DENTRO. Nell'abitacolo della BMW Serie 4 Coupé i comando sono raggruppati intorno al guidatore, ma non manca lo spazio a disposizione per i passeggeri del divano posteriore, che permette di ospitare comodamente due persone grazie alla forma anatomica delle sedute con poggiatesta integrati.

MOTORI. La BMW Serie 4 Coupé sarà disponibile al lancio nelle versioni sei cilindri in linea a benzina 435i Coupé, quattro cilindri a benzina per la BMW 428i Coupé e quattro cilindri diesel per la BMW 420d Coupé, con potenze che spazieranno da 184 CV a 306 CV. La trasmissione di serie è manuale a 6 rapporti, ma è previsto come optional per tutte le varianti il cambio automatico a 8 rapporti. Già al momento del lancio i due modelli a benzina saranno disponibili anche con la trazione integrale intelligente BMW xDrive.

MARCA: BMW

TAG: segmento d premium coupé nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook