Tecnica

Honda: nuova gamma di motori turbo VTEC

Tre nuovi motori 3 e 4 cilindri, modernissimi che coniugano la tecnologia turbo con quella del VTEC. Ci sarà anche un 1500 ibrido diesel.

@

Honda nuova gamma motori turbo VTEC

[3 foto]
Honda nuova gamma motori turbo VTEC
Honda nuova gamma motori turbo VTEC
Honda nuova gamma motori turbo VTEC

Honda ha reso noto che l'introduzione di tre nuovissimi motori turbo VTEC che fanno parte della nuova generazione di propulsori Earth Dreams Technology. Tutti I nuovi motori saranno di cilindrata 1 litro (3 cilindri), 1,5 litri e 2 litri (entrambi 4 cilindri) saranno turbo benzina a iniezione diretta e con la tecnologia a geometria variabile delle valvole VTEC di Honda.
I nuovi motori Turbo  VTEC saranno in grado di offrire prestazioni dinamiche, così come un rendimento ai vertici della categoria e risparmio di carburante.

SUBITO IL POTENTE VTEC DA 280 CV. Il primo che sarà introdotto nelle gamma Europea è il potente 2 litri iniezione diretta 4 cilindri turbo, che debutterà con la prossima Civic Type R. Si tratta di una unità ad alto rendimento che coniuga l'elevata poterza di 280 CV con ridotte emissioni e omologazione Euro 6.

IBRIDO DIESEL. Un'altra novità della gamma Honda è il 1.6 diesel ed alla tecnologia ibrida che equipaggieranno una serie di futuri modelli globali, a seconda delle esigenze del mercato locale e delle caratteristiche del veicolo.

MARCA: Honda

TAG: Honda

| Altri
Like us on Facebook