News

Opel Adam, a Milano si premiano i giovani creativi

Con il Trofeo "Adam Design Award" IED e Opel Italia valorizzano i nascenti talenti nostrani

@

Opel Adam

[46 foto]
Opel Adam
Opel Adam
Opel Adam
Opel Adam
Opel Adam
Opel Adam
Opel Adam

Dal 4 al 24 aprile, a Milano, presso il concept store meneghino "Adam&You" di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A saranno esposte le opere ispirate alla Opel Adam che concorrono per il Trofeo "Adam Design Award" lanciato da Opel Italia in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design. I visitatori potranno vedere i progetti esposti ed il preferito sarà premiato con un premio di 500 euro, mentre l'opera selezionata da Opel si aggiudicherà il premio speciale di 1.000 euro. I trofei saranno assegnati in occasione dell’evento serale "Adam Design Award" del prossimo 18 aprile.

VISITA CON… AUTORITRATTO. I visitatori del Temporay Store "Adam&You" potranno anche farsi fare una caricatura da una ritrattista professionista, farsi raccontare i tratti caratteristici delle loro diverse peculiarità da una grafologa oppure scegliere di avviare un’avvincente sfida sportiva attraverso un totem completo di joypad, TV e consolle Playstation.

"Siamo lusingati di poter collaborare con Opel a questa interessante iniziativa artistica nata con l’intento di offrire ai designer di domani la possibilità di esprimere la loro passione per l’arte e dare corpo alle loro idee", ha dichiarato Enrico Aprico, CEO di Shicon Europe e Coordinatore Tesi IED. "Sono certo che i partecipanti non avranno faticato a trovare in ADAM l'ispirazione, trattandosi di una vettura che proprio come loro non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di sentirsi unici e originali".

MARCA: Opel

TAG: Opel Opel Adam

| Altri
Like us on Facebook