Honda NC750X Travel Edition

La crossover media dell'Ala si trasforma in stradista. Da 8.990 euro anche in versione DCT

@

Honda NC750X Travel Edition

[2 foto]
Honda NC750X Travel Edition
Honda NC750X Travel Edition

È una versione dedicata espressamente ai mototuristi quella che Honda lancia sul mercato italiano della Honda NC750X, la best seller della Casa dell'Ala nel segmento delle medie cilindrate. Oltre al vano porta casco anteriore, i bassi consumi (28,9 km/l) e l’ABS di serie, la crossover giapponese nella versione Travel Edition è ancora più pronta ai lunghi viaggi grazie ad una dotazione di accessori molto completa dal prezzo vantaggioso.

TUTTO PER IL VIAGGIO. La nuova NC750X Travel Edition di serie offre borse laterali da 29 litri, bauletto da 45 litri per due caschi integrali, manopole riscaldabili, parabrezza maggiorato, cavalletto centrale, pannelli laterali ‘aluminium look’, barre tubolari paracarena e kit fari fendinebbia, che impreziosiscono la linea e migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luce e sui percorsi più impegnativi.

PREZZO. La nuova NC750X Travel Edition è offerta al prezzo di 8.990 euro f.c. in versione con tradizionale cambio manuale e a 9.990 euro f.c. con cambio sequenziale a doppia frizione DCT, ovvero duemila euro in più rispetto alle versioni standard, a fronte di un valore dei singoli accessori che ha un valore commerciale di tremila euro. 

MARCA: Honda

TAG: Honda Honda NC750X

| Altri
Like us on Facebook