Business

Opel: 8% del mercato europeo entro il 2022

Opel presenta il piano di crescita fino al 2022, quota di mercato europea fino all'8% grazie a 27 nuovi modelli

@

Opel Adam S

[8 foto]
Opel Adam S
Opel Adam S
Opel Adam S
Opel Adam S
Opel Adam S
Opel Adam S
Opel Adam S

I nuovi cinque obiettivi strategici di Opel sono stati presentati con le novità della strategia DRIVE!2022 con la quale Opel (insieme al marchio Vauxhall) punta di raggiungere l'8% delle vendita del mercato europeo entro il 2022 con un netto aumeto dei profitti con obiettivo di EBIT (utili al lordo di interessi e imposte) del 5%.

Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel: “Nei mesi scorsi, il mangement Opel si è impegnato al massimo per promuovere l’iniziativa DRIVE!2022 e gli obiettivi
strategici illustrati qui oggi rappresentano il risultato concreto dei nostri sforzi. Abbiamo già fatto i preparativi per attuare il piano in modo graduale e godiamo del pieno appoggio della nostra casa madre General Motors.”

NUOVI PRODOTTI. Da oggi al 2018 Opel si impegna a introdurre 27 nuovi modelli e 17 nuovi propulsori.

PERCEZIONE DEL MARCHIO. Come altri marchi generalisti, anche Opel punta a rafforzare l'immagine come brand emozionale, accessibile e tedesco. Questi valori vengono trasmessi attraversoelementi quali l’innovazione tecnologica, l’abilità ingegneristica tedesca e un ottimo.

MARCA: Opel

TAG: segmento b segmento c sportive suv grande monovolume medio

| Altri
Like us on Facebook