Novità

Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

La Casa di Zuffenhausen celebra il ritorno a Le Mans con una serie speciale. Solo 3 esemplari destinati all'Italia ad un prezzo di 145.184 euro

@

Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

[3 foto]
Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition
Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition
Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

Porsche nell'anno del suo ritorno alla 24 Ore di Le Mans, competizione nella quale è il costruttore con all'attivo il maggior numero di vittorie, celebra il rientro alla classica maratona francese lanciando la 911 Carrera S in versione "Martini Racing Edition", una 911 che verrà prodotta in una serie limitata a ottanta esemplari di cui solo tre destinati al mercato italiano.

FUORI. La 911 Martini Racing Edition rende omaggio ai successi delle leggendarie vetture da corsa Porsche protagoniste a Le Mans come la 917 o la 935 “Moby Dick” con una livrea caratterizzata dai classici colori del vermouth più famoso del mondo applicata su cofano del vano bagagli, tetto, spoiler posteriore e fiancate. Lo speciale rivestimento sul paraurti anteriore dell’Aerokit Cup è inoltre provvisto di uno speciale spoilerino, mentre lo spoiler posteriore fisso completa l’immagine "racing" di questa serie speciale.

DENTRO. L'abitacolo della 911-martini è equipaggiat inoltre con listelli sottoporta in acciaio legato con scritta “911 Carrera S – Martini Racing Edition” illuminata con luce rossa e modanature del cruscotto nel colore della vettura con scritta “Martini Racing Edition”. La Porsche 911 Martini Racing Edition dispone di serie anche del volante Sport Design e del pacchetto Sport Chrono. Il ricco equipaggiamento di serie è completato dal Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione, dall’impianto audio Bose, dal contagiri con quadrante in colore nero e dai sedili sportivi a regolazione elettrica rivestiti in pelle in colore nero.

MOTORE. La Porsche 911 Martini è spinta da un motore boxer a sei cilindri da 3,8 litri e 400 CV. Le prestazioni sono pari a quelle della 911 Carrera S di serie: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi con cambio PDK e tasto Sport Plus attivato e velocità massima di 304 km/h. I consumi nel ciclo combinato sono pari a 8,7 litri per 100 km.

PREZZO. La Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition è disponibile solo in Olanda, Italia, Spagna, Polonia, Ucraina, Repubblica Ceca, Cipro, Finlandia e Gran Bretagna. Il prezzo delle tre vetture ordinabili sin da ora per il mercato Italiano è di 145.184 euro IVA inclusa. 

MARCA: Porsche

TAG: sportive estreme coupé nuova versione

| Altri
Like us on Facebook