Anteprima

Volvo V60 Cross Country, in Europa nel 2015

La Casa svedese presenta a Los Angeles la versione offroad della V60. In Italia arriverà all'inizio del prossimo anno

@

Volvo V60 Cross Country

[11 foto]
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country

Arriverà all'inizio del 2015, ma intanto viene presentata negli Stati Uniti al Salone di Los Angeles la nuova Volvo V6 Cross Country, ovvero la variante più orientata alla guida sui terreni sconnessi della wagon svedese.

FUORI. La V60 Cross Country è equipaggiata con sospensioni dall'escursione maggiorata di 65 mm, piastre metalliche paracolpi anteriori e posteriori, battitacco laterali ed estensioni dei parafanghi. Specifici saranno i cerchi Cross Country da 18” e 19”, con pneumatici dal profilo alto per accentuare il confort soprattutto sui terreni sconnessi.

DENTRO. L'abitacolo della V60 Cross Country sarà fornito di sedili sportivi in pelle nera con impunture marroni, ma saranno disponibili anche due nuovi rivestimenti in pelle bicolore. Equipaggiamento e dotazioni rispecchieranno quello degli allestimenti più accessoriati della V60.

MOTORI. In Stati Uniti e il Canada le prime V60 Cross Country saranno equipaggiate con il cinque cilindri a benzina da 250 CV di Volvo con trazione integrale abbinato a una trasmissione automatica, ma le versioni europee potranno essere scelte anche con i quattro cilindri benzina e diesel di Volvo appartenenti alla gamma Drive-E.

MARCA: Volvo

TAG: segmento d premium crossover wagon nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook