Novità

BMW Serie 1 2015, tempo di restyling

Design ritoccato e nuovi propulsori per la piccola della Casa bavarese

@

BMW Serie 1 5 porte

[52 foto]
BMW Serie 1 5 porte
BMW Serie 1 5 porte
BMW Serie 1 5 porte
BMW Serie 1 5 porte

BMW Serie 1 3 porte

[30 foto]
BMW Serie 1 3 porte
BMW Serie 1 3 porte
BMW Serie 1 3 porte
BMW Serie 1 3 porte

Un design più sobrio rispetto alla prima serie della seconda generazione è la novità più evidente della versione restyling della BMW Serie 1 a partire dal model year 2015, che però porta con sé anche alcune novità sul profilo tecnico, come l'introduzione dei nuovi motori tre cilindri del gruppo BMW.

FUORI. Spiccano i nuovi fari dal design più squadrato con luci diurne a led che affiancano il doppio rene anch'esso oggetto di restyling. Cambiano anche i fari posteriori, che abbandonano la forma squadrata della prima serie per sposare un disegno a “L” in linea con i modelli di maggiore prestigio della Casa bavarese.

DENTRO. L'abitacolo è stato ritoccato soprattutto nella parte superiore della consolle, dove sono sistemati i comandi di radio e climatizzatore automatico. Quest'ultimo adesso è di serie, insieme al sensore pioggia, la radio BMW Professional e il sistema di comando iDrive con display ad alta definizione da 6,5 pollici integrato nella plancia. Tutti i modelli della nuova BMW Serie 1 sono dotati di serie di una carta SIM, integrata nella vettura che consente di utilizzare le funzioni di chiamata di emergenza intelligente e BMW TeleServices, nonché l’accesso ai servizi basati sulla connessione Internet, come l'aggiornamento delle cartine del navigatore gratuita nei primi tre anni dall'immatricolazione.

MOTORE. Debuttano sulla più piccola delle vetture dell'Elica anche i nuovi motori a tre e quattro cilindri. Tra questi la palma dell'efficienza va al propulsore della versione BMW 116d EfficientDynamics Edition da 116 CV che vanta un consumo combinato di 3,4 litri/100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 89 g/km. Salgono a 326 i cavalli del 6 cilindri in linea della M135i, che come i modelli 120d e BMW 118d è disponibile con trazione integrale xDrive.
 

MARCA: BMW

TAG: segmento c premium 3 porte 5 porte restyling

| Altri
Like us on Facebook