Concept

Mitsubishi, una nuova concept a Ginevra 2015

Una nuova concept con la tenologia ibrida pluh-in PHEV che conferma l'interesse del marchio per una nuova generazione di vetture SUV e Crossover ad alta tecnologia.

@

Mitsubishi Concept a Ginevra 2015

[2 foto]
Mitsubishi Concept a Ginevra 2015
Mitsubishi Concept a Ginevra 2015

Mitsubishi presenterà all'85esima edizione del Motorshow Internazionale di Ginevra 2015 una nuova concept car non solo presenta la tecnologia della trazione elettriche ibride Plug-In a due ruote motrici (PHEV) ma che conferma anche il design futuro Mitsubishi e il forte interesse del marchio per le future vetture SUV e Crossover.

In nome della concept non è stato ancora ufficializzato ma dalle prime immagini divulgate è nota la forte somiglianza con la concept Mitsubishi Concept XR PHEV presentata nel 2014.
Il modello di serie è previsto per il 2016 e si posizionerà “nel cuore del mercato”, annuncia la Casa dei Tre Diapason. Spiega la Casa nipponica: “Questa intrigante concept car può essere interpretata come una dichiarazione di intenti di MMC in tema di decisioni future: una poderosa interpretazione della prossima generazione di vetture elettriche Ibride Plug In a due ruote motrici (PHEV), così pure come la rinnovata affermazione del design Mitsubishi, il tutto racchiuso nel format preferito dal costruttore giapponese: SUV e Crossover”.

MARCA: Mitsubishi

TAG: suv grande crossover suv concept

| Altri
Like us on Facebook