Honda Crossrunner, promozione a rate senza interessi
Fino al 31 marzo Honda offre il finanziamento fino a 10 mila euro in 24 mesi senza interessi per saltare in sella al nuovo Crossrunner
27/01/2015 @
Per il lancio del nuovo Honda Crossrunner la Casa giappionese offre una speciale promozione.
Insieme a Agos Ducato, Honda propone uno speciale finanziamento senza interessi, valido in tutte le concessionari ufficiali Honda fino al 31 marzo 2015.
A fronte di un prezzo di listino di 12.500 Euro f.c. si può finanziare un importo compreso fra 4 e 10mila euro con rate fino a 24 mesi, con interessi pari a zero e un TAEG massimo dell’1,21%.
In Honda la dichiarano un' offerta imperdibile per saltare in sella al crossover Honda dal design elegante e ricercato, che vanta la tecnologia costruttiva all’avanguardia e del motore V4 da 800 cc da 106 CV di potenza. L'equipaggiamento di serie è completo di ABS, HSTC (Honda Selectable Torque Control), fari Full LED, manopole riscaldabili e sella regolabile in altezza.
TRAVEL EDITION. Honda Crossrunner Travel Edition offerto a 13.990 euro f.c. vanta un equipaggiamento più completo che vanta il tris di valigie, i tubolari antiurto in alluminio, i fendinebbia a Led e il cavalletto centrale.
MARCA: Honda
TAG: nuovo modello
27/01/2015 © riproduzione riservata






