Novità

Honda Civic 2015, si rinnova la gamma

Debutta l'allestimento Sport, migliorano sospensioni e agilità.

@

Honda Civic 2015

[3 foto]
Honda Civic 2015
Honda Civic 2015
Honda Civic 2015

Honda annuncia il rinnovamento per il 2015 della gamma Civic nelle versioni berlina 5 porte e Tourer, che hanno ricevuto numerosi per il miglioramento del look, ma anche l'arricchimento delle dotazioni. Debutta inoltre il nuovo allestimento Sport destinato alla sola versione berlina con motori 1.8 i-VTEC e 1.6 i-DTEC che richiama nello stile la versione Type R che verrà svelata al Salone di Ginevra 2015. .

FUORI. Il nuovo design della Civic porta con sé nuovi proiettori con luci diurne a led integrate, un nuovo paraurti anteriore e posteriore e della calandra oltre a un inedito spoiler posteriore nero lucido nelle versioni 5 porte.

DENTRO. La Honda Civic è la prima vettura Honda dotata del nuovo sistema integrato Honda Connect che oltre a gestire l’audio e la radio digitale DAB ed a fornire alcune informazioni sulla vettura, consente di interfacciare il proprio smartphone alla vettura e di utilizzare le varie applicazioni sull’ampio display 7” con la stessa facilità d’utilizzo del cellulare. Anche il livello di dotazioni si è arricchito a partire dalla versione di ingresso Comfort con l’aggiunta del sistema di frenata attiva in città CTBA (City Brake Active System), del vivavoce Bluetooth e dei sedili anteriori riscaldabili. Maneggevolezza e stabilità sono stati ulteriormente migliorati con una nuova taratura delle sospensioni, del servosterzo e del controllo di trazione.

MOTORI. La Honda Civic berlina 2015 sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina 1.4 i-VTEC e 1.8 i-VTEC e diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV Euro 5, tutte abbinate al cambio manuale dal momento che l'automatico è previsto solo per il 1.8. Per quanto riguarda Civic Tourer sarà disponibile oltre al 1.6 i-DTEC da 120CV anche il 1.8 iVTEC.

PREZZI. Il listino prezzi della Civic berlina parte adesso da 19.900 euro.

MARCA: Honda

TAG: segmento c 5 porte wagon model year

| Altri
Like us on Facebook